ti risulta che io sia una persona poco affidabile o poco precisa? piuttosto tu che mi dici????? quell'occasione ?????
Tu scherzi, una volta c'era proprio attaccato alla piazza, però è da qualche anno che ha chiuso i battenti.
Buona sera radunati :wink: Intervengo per salutarvi tutti quanti ed augurarvi Buon Raduno!!! Stefania è stata eccellente, l'organizzazione di questo evento è impeccabile Se non fosse per la distanza che ci separa, sarei stato onorato di partecipare a questa adunata. Per fortuna che a rappresentare BMWpassion abbiamo il mio Amico Peppe 320d super Staffista - Mod e Tecnico del suono Mi raccomando, fate tante foto e video, almeno in questo modo potrò godermi un po' il raduno! Una sincera stretta di mano a tutti e un casto bacio sulla guancia a Stefania
Pietro un salutone a te,vedremo di fare più foto possibili così da potertele vedere tra fb e il forum
Stefy scusa sje mi permetto ma ti consiglio di aggiungere questo tuo post con le coordinate anche al primo tuo post... Perché chiunque cerchi il luogo non lo trova! Con le coordinate invece (come consigliato dal grande peppe) viene precisa l'indicazione
Dai avrà semplicemente dimenticato di farlo...ricordiamoci che ha una certa età From iPhone STOLEN using Topatalk
Ciao ragazzi...quanto mi spiace non essere li con voi...!!! Mi raccomando divertitevi..postate video e foto...!!! Complimenti a Stefania per l'organizzazione...davvero un gran numero di partecipanti..!! Davvero d'auspicio per i prossimi incontri... A presto!!!! Un caro saluto a tutti!!!