..mi manchera' molto non esserci.. ma vi pensero' tanto e spero vi divertiate.. e mi raccomando.. TANTE FOTO!! M in primis..
Due ragazzi con la M non hanno potuto aderire, il primo perchè l'ha venduta ed il secondo perchè ha avuto un incidente sul lavoro. Peccato.
Ascolta a me, altrimenti quella mattina invece di goderti il raduno sarai costretta a fare da navetta tutta la mattina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti chiedo le coordinate perché su maps non sono riuscito a trovare la posizione precisa. Trovare le coordinate è molto semplice, con maps cerca la piazza e il ristorante e cliccaci su con il tasto del mouse. Dovrai selezionare la voce "Che cosa c'è qui?" Immediatamente nella barra di ricerca compariranno le coordinate (per esempio 36.859407,14.761279)
Peppe ora faccio come tu dici. Ma guarda che abbiamo già programmato e previsto questo: la M sarà posteggiata nella piazza, e la Delta fa da "racccogli-partecipanti"! :wink:
[MENTION=19930]peppe320[/MENTION]d Su google maps, cliccando su Frigintini, ti compare il ristorante Maria Fidone, che è a 10 metri da Falucio Ristorante. Le coord dovrebbero essere queste 36.921361,14.825347 Ho visto anche con l'omino e puoi vedere anche l'insegna (nera e arancio, anche se ora l'hanno cambiata). La Piazza è a Modica Bassa: 36.855641,14.760076 puoi cercare Modica, ingrandisci fino a quando esce Viale Medaglie d'oro e accanto Via Mercè. La via Conceria nemmeno è segnata. Nell'immagine vedi un'agenzia di viaggio, Iozzia viaggi. Ora li c'è la piazza dove posteggeremo le auto, ma nella foto ancora non l'avevano costruita.
Ti ringrazio. Ora riesco a capire perché dopo tante ricerche non ero riuscito a trovarla, non sai quante volte sono passato virtualmente da li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma figurati! La strada che dovresti fare è la seguente: Messina - Ct- Sr - Rosolini (dove si finisce l'autostrada). Poi prendi per ISPICA. Arrivato ad Ispica, prodegui in direzione MODICA / RAGUSA. Arrivi così comodamente e facilmente nel quartiere Modica Sorda (spesso è detto Modica Sacro Cuore) che è il quartiere nuovo di Modica. Li possiamo davvero venirti a prendere, perchè hanno fatto tanti MALEDETTI sensi unici che uno magari si perde........ e non so se il navi possa essere aggiornato. QUESTA STRADA VALE ANCHE PER CHI ARRIVA DA CT O DA SR, E ANCHE PER CHI ARRIVA DA PA, PERCHè SI IMMETTE NELLA CT-Rosolini. Per qualsiasi dubbio, contattatemi.
ma di fatto quand'è il raduno??? ho letto adesso il post ma sono in francia sino ai primi di agosto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((
BEH!... daltronde il ruolo di una Lancia non può che essere questo... Tu però ad Orazio non dire nulla...
Ottimo il suggerimento di Peppe 320d, così dovrebbe essere più comodo per tutti, anche per la navett...volevo dire...la lancia delta!
Ciao,come da titolo è l'8 luglio quindi questa domenica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
No l'albergo lo ha scelto lui, desiderava sapere solo se c'era la pizzeria. Vi ci siete messi d'accordo per domenica o no??
con chi? io appena finisco di sbrigare 2 cose sabato al 90% parto...caso contrario vengo in mattinata con gli altri! ma siccome ancora non ho nulla di concreto non ho parlato ancora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />