beato tu , io la 100 ottani l'ultima volta l'ho pagata 2,04 e/l con 20 euro manco il giro del quartiere ci faccio
Ciao Ciccio, come vedi mi sto impegnando per venire a Modica, purtroppo non dipende da me e rimango fiducioso.
Tutti fuori forum purtroppo... Degli utenti non si riesce ad andare oltre la decina ogni volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Però dai,siamo passati dai 4/5 utenti ad una decina negli ultimi due compreso quello di questa domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Hai ragione... Purtroppo... Comunque sia siamo poki ma buoni e aggiungo che oltre ad essere buoni siamo i MIGLIORI!!!ecco! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
VERO!!! Prendi l'autostrada fino a Rosolini, e poi Rosolini Modica. RAGAZZI VI PREGHEREI DI PARTIRE PER TEMPO, IN MODO DA NON FARVI LA STRADA A ROTTA DI COLLO E IN MANIERA TALE DA ARRIVARE NON PIù TARDI DELLE 11, COSì ALMENO UN PAIO D'ORE IN PIAZZA LI FACCIAMO.:wink:
Stefania, come hai un attimo potresti inserire nel primo post le coordinate della piazza e del ristorante? Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peppe.................... e come le prendo le coordinate???? Ti veniamo a prendere noi, che magari il navi ti fa infilare in qualche stradina assurda che resti incastrato! Succede spesso con i turisti a Modica. Esci a Rosolini e poi ti prendiamo noi.