Be potresti, l'unica cosa che dovresti pagare la stessa quota di chi espone l'auto. Valuta tu, sono 25 euro a persona. Mi fai sapere. Ti invito a leggere il primo post, li trovi tutte le info!
editaaaaaa,ripley non sa leggere,è risaputo qui dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se se... in confronto a Riccardo, io sono Dante Alighieri. Lui ha imparato l'italiano leggendo il manuale d'uso e manutenzione della sua Serie 3
mai letto un libretto di istruzioni in vita mia...a sgarra e inserta vado io fin quando faccio centro :wink: tu sei dante alipecuri no alighieri
hai ragione...è la mia preferita,non potrei mai volerle male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente sarò presente! come posso perdere una giornata dopo quella passata ad alia??? sarebbe da pazzi non venire! quindi GRUIETTA x2 non vedo liste ma mi allisto lo stesso!
Dimenticavo di darti la mia adesione , x2. Appena sento quello sparapakki di salvo glielo dico , al 99% ci sarà pure lui non può saltare anche questo raduno!!!
Grazie Peppe. Visto che il ristorante vuole i soldi per la prenotazione, chi si sta iscrivendo in loco mi versa la quota dietro ricevuta di pagamento. Per voi i soldi li anticipo io, ma ragazzi ENTRO IL 20 GIUGNO ditemi con sicurezza chi viene, se no perdo euro 25 a cranio..... grazie!