Buongiorno a tutti. CONFERMO CHE TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM ISCRITTI AL RADUNO HANNO VERSATO REGOLARMENTE LA QUOTA. QUESTO VALE COME RICEVUTA. SE QUALCHE UTENTE RITARDATARIO VOLESSE PARTECIPARE è PREGATO DI CONTATTARMI SOLO TRAMITE PM. GRAZIE! Giuseppe anche a me dispiace tanto che tu non ci sarai........... Salvo hai PM.
stefania ma dimmi una cosa , se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo ,quindi senza prenotazione,e' un problema per il ristorante? cmq non piu' di 4 persone (2 auto)... sono dei miei amici (entrambi in serie 1 per fare compagnia a gruietta )
anche io aspetto conferma per fare venire mio cugino con il 123 msport.. ma ancora non è sicuro causa turno di mattina dell'8 corrente mese a lavoro!
Oggi doppio turno di lavoro, si e' guastato il climatizzatore e lascio immaginare............... Saluti a tutti.
A cazz,in quella latta ti si è rotto?minchi@ ru cavuru allura...quando puoi vedi se anche in quella che usi si tira via la chiave e resta in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
ahahahha....idem e fosse solo per le sigarette io senza goccine tranquillanti sto male sull'aereo...se posso lo evito
organizziamo un finto rapimento....la sera ti riporto a casa con qualche livido e sei apposto a parte gli scherzi.viri ca ffare
Anche io fatto domenica scorsa, al ritorno da lavoro, 1,479 euro al litro, domenica prossima prima di partire rabbocco (sperando che ci sia nuovamente l'offerta alla Q8)