ti serve questo relè http://www.ebay.it/itm/Rele-per-ANGEL-EYES-LED-SMD-BMW-E36-E38-E39-E46-NO-CCFL-/200697083843?pt=Led_e_Neon&hash=item2eba7a77c3
mi sa che ti tocca sentire peppe lui ne capisce più di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se viene lo potete assillare direttamente...a lui piace essere assillato sopratutto mentre mangia,garantisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga domenica cerco di esserci pure io! ho mandato PM a Stefania e visto Francesco...... PS quei relè non vanno bene per i ccfl perchè fanno spegnere pian piano gli angel eyes...proprio come le luci interne. Purtroppo i neon non nascono per spegnersi pian piano....si rischia di bruciare le 2 centraline dei ccfl...
ciao fulvioooo mi raccomando cerca di venire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: come sospettavo non ci sto capendo niente di quel programma ti ho mandato anche una mail
In bocca al lupo Stefania e buon divertimento a te ed a tutti i siculi. Vi invidio nonsapetequanto!!! Destino crudele!!!!!!
Grazie...ricambio! Ps. Ormai manca poco!!!!!!! Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Anche questa domenica ho lavorato tutta la giornata. Spero di essere libero la prossima ............. M.......a intanto perdiamo 2 a 0
sto pensando bonucci e barzagli chiellini ha fatto bene a fingersi infortunato,almeno si e' risparmiato la figura di m....
Non sono un giustizialista, ma con questo 4 a 0 credo che possiamo fustigarli in pubblica piazza, magari a Modica il prossimo 8 Luglio, giusto per non parlare solo di auto