Anche io lo penso, ma in tutto esiste una misura. Invito chiunque voglia continuare a parlarne di continuare in pm, io stesso mi trovo disponibile a rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande in pm, non continuate qui perchè non vorrei dover ricorrere ai cartellini, credetemi.
Bene, personalmente ho chiarito con Blosione. Possiamo proseguire con i preparativi. Stefania, siamo sicuri che al raduno non partecipi anche la stradale col 320d E91? Perchè se ci sono, offriranno alcool test a tutti, loro dicono "per tradizione"
Se devo essere sincera, avendo diversi clienti tra le FDO, ho parlato con i Carabinieri, ma nessuno di loro possedeva BMW, poi con la Polizia, e solo uno di loro possiede una BMW, mi da la risposta domani. Con la stradale in effetti non ho parlato...............
Pietro-Bach mi ha suggerito di aggiornare il primo post con il numero di auto che dovrebbero intervenire, procedo dunque!
Con la stradale ci ho parlato io di recente, mi hanno trattenuto a lungo a fare 4 chiacchiere , e ti assicuro che hanno quella macchina. Fortuna volle che non fossi con il 330d, altrimenti l'avrebbero presa come una faccenda personale Nel primo 3d ai scritto: circa 30 auto sicure + un'altra decina che mi dovrebbero confermare domani.:wink: Io darei ancora altri 10 gg di proroga Quindi se Dio vuole dovremmo arrivare ad una cinquantina............ mmmm...se 2 + 2 fa ancora 4, allora 30 + 10 dovrebbe ancora fare 40... ...oppure 50
Scusa come fai a dare 10 giorni di proroga se il raduno è tra 9 giorni esatti??? Leggi meglio: ELENCO PARTECIPANTI DALLA PROVINCIA DI RAGUSA: circa 30 auto sicure + un'altra decina che mi dovrebbero confermare domani.:wink: Quindi se Dio vuole dovremmo arrivare ad una cinquantina............ Voi del forum siete 10. I partecipanti della provinncia di Rg con versamento fatto sono 30. 10 + 30 = 40 in più una decina di auto dovrebbero confermare (cioè darmi i soldi) oggi o massimo domani mattina. 40 + 10 = 50 :wink:
ciao vitooooo come siamo messi a "upgrade" ? gli diamo un po di vitamine a sto 320??? io mi sto dando da fare, ho messo gli angel eyes e le frecce fume'
quali? io ho preso i ccfl e sono molto soddisfatto,non saranno come quelli a led ma la loro figura la fanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />