Blues, non te la prendere. Se ti interessa ho un amico che vorrebbe vendere la sua Opel Kadett anni 80 con 220 mila km, dato che apprezzi la qualità tedesca, con un piccolo conguaglio da parte tua, fai l'affare...
Caspita! Se tiri fuori il Super Liquidator (è quello delle Winxs??) per così poco...deduco che sei "poco sportivo" Un vero siculo predilige i sistemi tradizionali, quindi...occhio che potresti trovare l'acido solforico al posto del liquido lavavretri o una testa di capretto in luogo del bi-xenon!
se sei arrivato a questo io proporrei uno scambio di numeri di telefono per cominciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok perfetto
Attenzione In questa discussione si sta cercando di organizzare un raduno siculo. Capisco la voglia di iniziare a cementare già il gruppo ma l'Off topic non può essere tollerato a questi livelli in un 3d organizzativo! Ho cancellato gli ultimi messaggi di Off Topic... da questo momento in questa discussione si deve tornare a parlare solo del raduno che si vuole organizzare, per scherzare e ridere ci sono molti altri 3d dove c'è più libertà anche in relazione ai termini che possono essere usati, a buon intenditore poche parole! Inoltre non è un 3d di vendita di magliette, la proposta è stata fatta e il messaggio non deve essere più uppato! Un minimo di Off topic fisiologico viene naturalmente accettato, in ogni occasione il buonsenso basta a capirne la misura. In ogni caso vi avverto che se si dovesse continuare su questa falsa riga partiranno automaticamente dei cartellini rossi, senza ulteriori avvertimenti, ricordo che è il Moderatore che reputa a suo insindacabile giudizio quando un messaggio è punibile o meno! Ri-apro la discussione che avevo chiuso per facilitarmi il compito dell'eliminiazione dello spamm
....per quanto possa essere giusto scusarmi per Ot eseguito,ma solo al fine di cementare un gruppo non molto partecipe,Mi scuso,.....l'intento di far sorridere scherzare gli adunanti con una lista maglie coinvolgente,tra l'altro gia' riuscitissima nel 3d del decennale...era anch'esso mosso da un nobile fine,....la riuscita dell'evento che vede una cara amica,prodiga nell'organizzazione. Con la speranza che chi Modera ' poi ' partecipi ed aiuti anche nella riuscita dell'evento,ritiro come da imposizione la lista e le simpatiche risate che ne erano seguite,chi vorra' le maglie,che sottolineo non vendo in quanto del Passion e non mie,mi scriva in PM....o contatti direttament [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] .......Buon Raduno di cuore!!!......
la bionda è andata via dal mio ufficio proprio ora e mi chiedeva se c'erano novità,gli ho detto che hai fatto tutto tu stamattina,a mala fiura stava iennu a finire uff
:sbav: preferisco avere diversamente torto faccio un'altro mestiere io...cmq dai,alla fine ci si è riusciti :wink: adesso rilassiamoci,vediamo come organizzarci per andare li tutti insieme e occhio a quanto mangiamo i giorni prima che non voglio vedere nessuno che lascia la tavola a metà del pranzo
[MENTION=12044]bmwista_87[/MENTION] confermo la tua prenotazione Ugo sappiamo che non avevi secondi fini, ma volevi solo vivacizzare la discussione e dare una mano. Non te la prendere............