Grazie Ugo! Ragazzi, penso sia inutile dirvi che Ugo logicamente scherza, solo che lui ha avuto il compito di fare la lista degli interessati alla maglietta del Decennale, e quindi oramai ha questa "deformazione professionale"!
Magari si potra decidere qualche volta di fare delle magliette, ma per abbattere i prezzi dovremmo essere un gruppo un pochino numeroso, mi sa.
...era questa,...per l'occasione del raduno sono state prodotte e vendute al prezzo simbolico di cinque euro ad utente!!! ...se qualcuno fosse interessato scriva in PM a Matteo....dovrebbero esserne rimaste un po' in giacenza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per quanto riguarda il vs raduno,...era una simpatica idea per fare casino(come ha detto stefania..)......fermo restando che se si raggiunge un numero interessante e' facile e sbrigativo ordinarle!!....Ragazzi ci tengo a sottolineare che non e' una televendita,...ma esclusivamente un ricordo per i radunati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah,..anche al raduno di Roma le abbiamo fatte........
moto bella la maglia per il decennale. Stefania, dato che difficilmente si raggiungerà il numero, se gli altri sono daccordo potremmo prendere queste (se vi è la disponibilità), non credi?
....come gia' detto chiunque voglia la maglietta del decennale scriva in Pm [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] .sara' felice....di accontentarvi!! ...opure se volete me ne occupo io,...quanti siete?????
[MENTION=41358]Dragonfly[/MENTION] certo è una bella idea. e poi sono davvero carine! Ugo a me piace. :wink:
....dunque mi comunica @Matteo .....che sono rimaste in giacenza una quindicina di maglie tra cui solo L da Uomo ed M da donna........chi e' interessato puo' scrivere deirettamente in PM a lui,.......oppure a me che provvedero' ad allistare i nominativi,..per il pagamento consiglio come abbiamo fatto al decennale una ricarica postepay dell'importo della maglia...euri cinque,...piu' la spesa di spedizione,che ignoro quanto possa essere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....credo che se caricate otto euri ciascuno ala fine si possono spedire tutte a Stefania...in modo che si fa' un unico pacco,.........stasera postero' la lista alla quale potrete iscrivervi!!!! ...Onorato di esservi d'aiuto.......................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S..........io amo Stefania!!!
......Udite ,udite caxxo!! ...per il raduno siculo non saranno prodotte magliette a causa dello scarso interesse mostrato in merito,.....oltre a ringraziare coloro che hanno partecipato alla selezione delle mie creazioni ...vi comunico che sono ancora disponibili le maglie del decennale nelle taglie L da uomo e M da donna,chiunque sia interessato potra' averle al prezzo simbolico di 5 Euriiiiiiiiiiii,....piu' contributo spedizione di 3 euri da caricare sulla postepay di Joh 335d..di cui a breve postero' gli estremi!! Le maglie ordinate saranno spedite tutte a Stefania che ve le consegnera' al raduno!! ..Lista: 1 StefaniaM3...L(veste comoda) .....continua
Ugo grazie del tuo interessamento. Ma lo sai che queste striscette /// sul muso sono molto belle?? Io le ho simili, però con i colori della Lancia-Martini sulla Y10.:wink: Confermo che Gruietta, Ripley e Riccardo sono ok con il pagamento. :wink:
vero? mitica la Y10, anche io l'ho avuta, bianca e nera, anno 1985, e ho rischiato più volte di lasciarci la pelle! quella di Ugo invece che macchina è??