Rinnovo l'ansia x l'attesa ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
....tranquillo il tempo di mangiare e lavorarci........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..anteprima maglie raduno siculo......adesso sondiamo cosa scriverci!!!!!...............ogni promessa e' debito
....ci sono sempre io eh!!!:.............grazie.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...votate caxxxxoooooooooooooooooooooo!!!!
A settembre c'é in progetto un raduno in costiera amalfitana...vi teniamo aggiornati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari puoi approfittare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..anteprima maglie raduno siculo......adesso sondiamo cosa scriverci!!!!!...............ogni promessa e' debito ......Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee caxxo!! ....Ah,...Buongiu'!!
Non mi dispiacerebbe,tienimi aggiornato che così vedo pure se riusciamo a fare gruppo From iPhone STOLEN using Topatalk
Ugo la prima è la migliore, ma anche le altre sono belle. Però.......... ............ quella che ti avevo chiesto io non l'hai fatta, cattivo!
effettivamente hai fatto un percorso inverso, di solito si parte dalla 120d per passare alla 3 coupè per poi scegliere la serie 3 berlina per allargamento famiglia. Come mai non sei tornato sulla E90 (magari un 330d)??
perchè ho avuto in occasione la mia attuale serie uno e credimi, per esperienza posso dire che in quanto a praticità la ritengo superiore alla berlina!
si, hai ragione, la mia è berlina e quanto a versatilità è un cesso, non si possono abbatter i sedili, non ha vani porta oggetti, una bella schifezza da questo punto di vista, quindi non resta che consolarsi con il motore...