infatti quando ci siamo visti ad alia tutti abbiamo fatto un minuto di silenzio per i moscerini uccisi...
e infatti non ci sono finiti...non c'è più da un pò ti hanno detto la verità,quando puoi scendere faccelo sapere che sei la benvenuta
Grazie anche a te. Ovvio che vale anche il contrario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho più la mia amata.... per ora ho una tinta serie uno che prontamente sto modificando...ma non è la stessa cosa...purtroppo
e io ringrazio te allora,ogni giorno davanti la nave che fa PA - NA e ancora non ho avuto modo di imbarcare e venirmi a fare una passeggiata,solo una volta 3 anni fa per un matrimonio
Tranquilla, mi porto il mio special body guard! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riccardo! ( uno dei miei nomi preferiti tra l'altro ) ma che mi fai sentire? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono il maniaco che vogliono far vedere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi,ogni giorno qua davanti e mai preso il tempo per salire e venirmi a fare una passeggiata,questa è una delle due per napoli From iPhone STOLEN using Topatalk