/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena cresci te la spieghiamo Stè questo quando paga...se non crepi di vecchiaia mentre aspetti
non è proprio così...sopratutto per il bollo auto, comunque mi sa mi sa che stiamo andando un attimino fuori tema.... scusa stefi per l' OT.... pensiamo a rendere la vita più facile all'organizzatrice di questo radunazzo e viriemu cam'affari!
...chiaramente io giocavo,...era per movimentare un po' il 3d....stefania mi paga apposta!!!!!!!!.......in naturaaaaaaaaaaaa
Assicurati e assicuratori, torniamo in Topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basita! Non ti curar di lor ma guarda e passa Ste! Buon lavoro ragazzi e buon raduno! Se potessi verrei nella vostra meravigliosa terra che non conosco!
male! ci son tante cose belle da conoscere.. e strano che una donna di mondo come te non sia mai passata in terra caliente..:wink: ti divertiresti parecchio. Poi ci sono i raduni bmw, i raduni bmw, i raduni bmw.. ecc ecc
Tina quando vuoi sei la benvenuta!:wink: No, sarebbe significato dargli più importanza di quella che ha, alla fine è una caxxata. Ughè.........! Da come dici è come se facessimo un raduno a settimana! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -------------------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi, comunico che ho appena ricevuto il versamento da Alessandro MaumauM5. Un'altra cosa: ho voluto rendervi partecipi ieri sera di questo sms, ma non diamoci troppa importanza.:wink: La cosa che mi dispiace sinceramente è che il gruppo siciliano non sia unito e compatto.
Stra quoto!! Stefy non ti curar di loro ma guarda e passa...scrivono certe cose solo per invidia e perché non riescono a fare altrettanto bene come te! O addirittura perché non sono seguiti da nessuno! Comunque sia si tratta semplicemente di un SENZAPALLE! (fatemi passare il termine per favore ) Perché nemmeno si fa riconoscere! Ps. Solidarietà anche per queste persone e solidarietà a chi purtroppo non può essere dei nostri x motivi economici! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
...vuoi che provo a cpmpattartelo io????? ....alloraaaaaaaaaaaaaaa udite udite caxxo!!!!......per il raduno siculo stavamo vagliando l'ipotesi divestire gli adunanti cn una maglia commemorativa!!!..........chiaramente occorre partecipazione alla scelta e conferma di interesse ....primo modello ipotizzato....................... ......ah,chi non vorra' la maglia..............................................
Grazie, e colgo l'occasione di ringraziare chi mi ha mostrato solidarietà, contattandomi in diverso modo. :wink: Va be', è un errrore di STUMPA! :wink: Ugo, tu trasformi in BAU ogni cosa. La maglia la vogliamo con questa faccina: