Dovevo leggere la firma di Extwingo(e come si fa' a non "leggerle")x sapere del vostro raduno Stefania,che dire siete un filo distanti.. Ho un ricordo meraviglioso seppur sfocato della vs.bellissima isola(parliamo del 1980)... e mai dire mai. Tantissimi auguri x un bel raduno e divertitevi un sacco Io domenica sono a Bologna e ragazzi che megaraduno siamo 86 macchine!!!
Ragazzi, voglio dirvi che mi sta capitando in questi giorni. Molte persone che vorrebbero partecipare al raduno non possono perchè.......... la BMW è senza assicurazione. Vedo ogni giorno le difficoltà che ci sono in tutta Italia, ma davvero da noi siamo disperati.......... Vorrei organizzare lo spazio per noi utenti del forum, se c'è qualche altro utente che vuole iscriversi me lo faccia sapere, grazie. :wink:
e a che ci siamo ci facciamo sequestrare le auto .... dovrebbe essere un'azione di massa per ottenere qualcosa!
...sarebbe una grande cosa....l'azione di massa,al grido di........................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ugo tu ci scherzi, non sai quante persone girano senza assicurazione, perchè con le liberalizzazioni i prezzi sono alle stelle. questo poi lo diresti tu, dopo essere stato incidentato da qualcuno senza assicurazione. :wink:
...ma no' era solo una proposta per farteli venire lo stesso al raduno,vita ....a morte l'untore..........
Ragazzi scusate se mi intrometto...Stefania come al solito sei grande! Il problema è serio ma non riguarda il sequestro dell'automobile bensì il risarcimento dei danni che eventualmente potreste creare. Danni anche biologici = vita umana. Ne rispondereste comunque e con i vostri beni! Attenzione a girare non assicurati. Vi faccio i miei migliori auguri per la situazione economica che poi non è tanto lontana da quella Campana e se c'è qualunque cosa di costruttivo che possiamo fare io ci sono! Ma facciamo ribellioni che non ledano il vostro futuro. Non portano a nulla! Con affetto.
Ciao Tina, certo Ugo scherzava. Ho diversi clienti "sbirri", e mi riferiscono che 1 macchina su 5 la trovano senza assicurazione. Io avrei il terrore a girare senza assicurazione, se ammazzi a qualcuno, come fai?? Però capisco anche che non possono chiedere ad una persona giovane (25-30 anni) € 2.000 e più l'anno per assicurare una macchina tipo una Punto. Dovrebbe intervenire lo stato, ma figurati.......... le compagnie ass. si prendono la scusa che le tariffe aumentano per le truffe............. così penso che di truffe ce ne saranno ancora di più!
scusa se mi intrometto.... hai proprio ragione perche il fondo garanzia vittime della strada pronto accomodo interviene risarcendo danni materiali e biologici, ma poi si rivela sul responsabile! quindi c'è davvero da pensarci bene a non pagare l'assicurazione! anche se tutte le compagnie sono ladre...
se una vettura su 5 è senza assicurazione, immagina quanti sono coloro i quali non pagano il bollo! tanto poi ci siamo i fessi che pagano per tutti!