Top Gear è nazionalista abbestia! ma la butta anche molto sullo scherzo Fifth Gear è molto più professionale
Beh,Tiff Needell è molto in gamba e sa guidare, e non mi dispiace neanche Vicky.......in tutti i sensi
Inguardabile.. Cmq. nota polemica sulla pubblicità di discovery ch: troppa!!! E quel promo che fanno durante top gear, quello sulla gente disgraziata e purtroppo deforme...mamma mia..io devo cambiar canale.
Il fatto è che Easy Driver è un programma in cui i conduttori leggono Quattroruote mentre vanno a due all'ora su bellissime strade. Da noi una trasmissione come Top Gear finirebbe in querele e polemiche dopo 10 minuti...
appunto, Easy Driver fa cagare le macchine sono sempre sui carrelli, o spente, o guidate sotto il regime minimo, chi ne parla è il massimo dell'incompetenza sull'argomento e non sono nemmeno capaci di leggere (famosi i motori V6, ovvero a 6 valvole), la descrizione delle macchine è penosa, al confronto la rubrica motori su riviste tipo For Men e simili è enciclopedica, il ritmo è agonizzante ma per fortuna spezzato da inutili rubriche... se proprio si ritiene ci sia gente a cui piace (non ne ho trovati finora), che si faccia allora anche un programma rivolto agli appassionati, per par condicio ma porca trota, ci vantiamo ogni 3x2 di essere la terra dei motori, di essere i mejo in fatto di macchine, una storia automobilistica paurosa...e non siamo capaci di tirar su un programma di 45 minuti che soddisfi i nostri palati? tocca guardare quello che fanno gli inglesi? in lingua originale, per di più, perché il doppiaggio va bene per i documentari, ma quando c'è di mezzo l'umorismo è dura... certo, con Easy Driver è difficile querelare...ci si addormenta prima della sigla io voglio un programma come top gear, condotto da una manica di stronxi, che se ne fregano del politically correct, che si divertano e che ci facciano divertire o uno come fifth gear, meno umoristico e condotto da professionisti
Ragazzi, organizziamoci e facciamolo noi Tanto cosa serve? Un capannone, tre sedie, qualche TV e un piazzale