Gran bella vettura, [MENTION=30802]ale178[/MENTION]! Complimenti, molto raffinata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
118i Urban eccola! Grazie [MENTION=43429]luigidavino[/MENTION] ! Sono molto soddisfatto della scelta, ottimo comfort e motore brillante non vedo l'ora di finire il rodaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fa molto piacere che il motore ti soddisfi! Esatto, per ora rodaggio. Per il resto, c'è tempo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
presente pure mia moglie con la sua 118i da 170cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una ottima bmw!!! Congratulazioni!!!
118i Urban eccola! Grazie [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ! Dopo 1.000 km ho un consumo di ca 7 l/100km che se pure fatto in autostrada 600 km mi rende soddisfatto considerando che sono in pieno rodaggio è che la mia 116d del 2010 faceva 6.3 ! Possibile che anche diminuisca ancora a rodaggio ultimato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabile che guadagnerai qualcosina, niente di trascendentale, così pure le prestazioni aumenteranno un pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma comincerai anche a pestare di più fuori del rodaggio
Bene, anzi, benissimo! [MENTION=30802]ale178[/MENTION] Consumi ottimi! Per me puoi scendere ancora un pochino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però, occhio poi a tirare come un forsennato dopo il rodaggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Fra poco diventeremo colleghi, caro [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION]! 118i 170 cv → 120i 177 cv Solo che sono un po' spaventato dai consumi... Mi dai qualche rassicurazione? Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la 118i di mia moglie la guida al 99% lei guida tranquilla, ma non troppo ( non è certo quella che sta dietro, supera e usa i suoi cavalli senza ovviamente mai strafare ) Fa di media i 15,5 ( alla pompa quindi reali non da BC ) Un motore OTTIMO!!!
118i Urban eccola! 2.000 km! Terminato rodaggio in 10 gg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire che sulle curve del Gargano sono rimasto davvero ben impressionato dalla precisione di guida e ringrazio il giorno in cui ho variato dalla 116i alla 118i xche quei 20 cv in più mi sono serviti eccome e non mi fanno rimpiangere il 116d che avevo che era pur sempre un 2.000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....e poi che dire ragazzi, questa auto sarà che ancora non se ne vedono molte a giro ma non passa inosservata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella bella. ....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono davvero contento che la 118i ti soddisfi, caro @ale178! Con una F20 non si passa mai inosservati! E la tua è davvero elegante! Inoltre, balza immediatamente all'occhio il tetto e il contrasto nero/bianco. Eccellente!
Bellissima, la versione Urban è davvero molto elegante, Complimenti !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembra che i benzina stanno aumentando e meno male che ne vendevano solo una minima parte a detta dei venditori.
118i Urban eccola! Forse qua siamo più "intenditori" e quindi si equilibrano ma nella massa hanno ragione loro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
118i Urban eccola! Comunque se il futuro è questo i diesel hanno i giorni contati... 1.5 tre cilindri 218cv non proprio motore da motozzappa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente i diesel vanno per la maggiore ma se continuano con questi fap/dpf che creano un sacco di problemi e queste piccole cilindrate per di più a tre cilindri non so se avranno un futuro. Personalmente dal diesel passo al benzina un bel 1.6 a 4 cilindri da 177cv
ho notato che tu non hai il cambio automatico, ma ti compare ugualmente il logo dello start&stop disattivato, io credevo venisse visualizzato solo per chi ha il cambio automatico, invece forse mi sbagliavo. inoltre vedo che a te come molti compare l'orologio in basso a destra del display esteso, ma sapete se non funzioni disponibili solo per lci o per chi ha l'nbt, o si possono attivare per tutti, magari tramite aggiornamento della vettura?