è l'opposto più alta è la percentuale e più sono neri! io le ho messe al 91% e quando ero a sceglierle c'erano i vari campioni e tra esempio una al 30% e una al 90% quella al 90% lasciava passare meno luce ed era più scura! se ricordo bene la % indica la quantità di luce che viene riflessa dalla pellicola non filtrando quindi maggiore è la luce riflessa maggiore è l'oscuramento del vetro, poi magari la 3m usa un'altro modo per catalogare le pellicole!
infatti è così almeno così mi hanno spiegato prima del montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il discorso dei puntini putroppo si, è così.... sui vetri di serie non s vedono non perchè trattati ma perchè sono proprio VERTRI NERI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I nostri sono vetri normali con pellicola montata, li non c'è pellicola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova a vedere qui, http://www.carfilm.it/oscuramento-con-pellicole-per-auto4.php ES. Colore: Antracite Tonalità: Scura Luce visibile trasmessa: 15% Energia solare respinta: 43% Colore: Antracite Tonalità: Chiara Luce visibile trasmessa: 49% Energia solare respinta: 32% Anche il mio installatore mi disse così...dovrei avera ancora il certificato e mi ricordo che c'era scritto 20% ed era quasi la più scura disponibile...la più scura mi sembra fosse 10 o 15.
io mi riferivo all'energia respinta che è l'opposto della luce trasmessa! ti ho detto apposta magari la 3m la classifica in maniera diversa! la marca che acquistai io più alta era la % più erano neri perchè appunto si riferiscono alla luce respinta e maggiore è e più sono scuri i vetri!
Non so, e non credo dipenda dalla marca della pellicola. Comunque se paccagnella ha il certificato sopra dovrebbe esserci scritto...anzi c'è scritto perchè per legge sull'omologazione deve essere indicato tutto.
Complimenti Pacca ci stanno davvero bene,non hai valutato di fare anche una gradazione chiara su quelli anteriori? sai se la promozione è ancora valida o se è presente qualcuno che li promuove anche al nod italia?grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gradazione scritta come detto 70%. davanti non metto niente perché non omologabili per legge neanche alla gradazione più bassa...
R: 118i Pacca con vetri scuri Tempo fa a Londra vidi una mercedes SLR 722 con tutti i vetri neri!! Ma neri neri neri! Cioè io attaccato al vetro con le mani intorno la faccia non vedevo nulla dentro! Poteva anche esserci qualcuno seduto ahah Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi attacco a questo thread perchè vorrei metterli anche io sulla mia e61, ma ho un dubbio a cui nn ho trovato risposta: ma poi per pulire i finestrini dall'interno, posso stare tranquillo ed utilizzare tranquillamente i prodotti (vetril o acqua calda) e spugna senza problemi, o devo usare accortezze e prodotti differenti? nn conosco nessuno che li abbia mai montati, quindi nn vorrei ritrovarmi durante una pulizia interna (ho un bambino che mette le mani ovuqnue) fatta come si deve con una pellicola che mi si stacca :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
avevo chiesto pure questo in fase di montaggio. Mi avevano detto che solo per i primi 7/10gg di non lavarli e se possibile di tirare su e giù i vetri posteriori il meno possibile perchè con le temperature attuali impiega di più la colla ad agire perfettamente. Se fosse stata estate in 2 massimo 3gg erano perfettamente incollati Poi potevo fare quello che volevo perchè una volta incollati non si muovono più da li e pulirli con qualunque tipo di prodotto e modo...
ieri sera ero in giro con la macchina di mia moglie e ho riguardato per curiosità il certificato di omologazione dei vetri I vetri sono all'80% non al 70% come ricordavo. E sono della SUN TEK curiosando su ebay ho visto questo annuncio..... Te li danno anche già tagliati e della gradazione che vuoi a casa... Io ho visto il lavoro che fanno e come detto bisogna togliere i pannelli delle portiere e lavorare con mani certosine per circa 4 ore... Però se uno volesse provare....... con pochissima spesa qui ce le hai belli che pronti da montare.... http://www.ebay.it/itm/BMW-1-Series-F20-3-Door-2012-to-present-PRE-CUT-WINDOW-TINT-KIT-/271125722018?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f205a33a2
ma a questo punto perchè non montate la stessa gradazione di quelli originali bmw? Mi sembra 100% no? tanto da dentro si vede lo stesso...
R: 118i Pacca con vetri scuri Secondo me stan meglio cosi , come quelli fatti dal pacca... sono un po troppo tamarri x i miei gusti quelli troppo scuri... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Nooooooo non dovevi scriverlo!! adesso mi hai messo il dubbio............ la mia paura è che poi risulti troppo scura (conta che è nera metallizzata e ho intenzione di mettere i blackline e i reni neri...)
a me il look total black non fa impazzire, lascerei i tuoi reni e fari.Anzi sulla tua nera ci stanno troppo bene secondo me gli specchietti alluminio satinato tipo M135!! Per i vetri non ti so dire dal vivo come rendono quelli meno scuri dei miei. Ti posso dire che a me non fregava molto infatti non li avrei messi, però adesso che li ho apprezzo il fatto che da fuori non si veda nulla dentro così è più sicuro e la macchina sta più fresca sotto il sole.magari vedi se puoi poggiare le varie pellicole al vetro per confrontarle...
Farò così! sarà una decisione dell'ultimo momento... adesso guardo un pò in giro gli specchietti satinati... anche se invece a me il look nero piace molto!!
118i Pacca con vetri scuri La mia è all black e non è x nulla troppo scura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I black line non pensare che siano NERI, sono solo più scuri di quelli normali... E con la macchina nera+vetri oscurati ci stanno da dio!