Ecco come da richiesta di TheDoc alcune foto fatte oggi sia da dentro la macchina che da fuori.... il tempo è sempre quello che è, però danno una buona idea di come si vede bene anche coi vetri scuri
Dentro si vede benissimo, e comunque ne ho visto una in concessionaria con i vetri scuri di serie, e lo stacco dei puntini si vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiungo un paio di foto fatte alle 12,30 con un pò di luce aggiungo questa foto..... alla fine ho collegato il secondo cavo del led perchè così illumina realmente la vasca.... con solo il led rosso non si vedeva niente come se non fosse acceso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente con quello di serie si vede na cippa, meglio il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, anche in quelli di serie si vede però meno che da me.... ma me l'hanno spiegato bene in fase di montaggio. Se mettevo la pellicola nera al 100% ( come su quelle di serie ) lo stacco si notava molto meno.... perchè la pellicola non è che finisce li dai puntini ma prosegue anche nella parte scura già di serie del vetro... solo che su quei puntini non riesce a rimanere attaccata perchè sono in leggero rilievo.... Essendo non totalmente nera si vede di più sul nero totale si nota meno perchè è nero totale su nero totale... non so se mi spiegi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque personalmente dico che mi piace un sacco anche con quel leggero stacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
TI ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche a me cosi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma si vede perfettamente! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no ma io li voglio adesso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo che la visuale peggiorava, invece è sempre perfetta, da fuori stanno benissimo, di dentro non ti cambia quasi nulla....li voglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah grazie mille pacca, ora per colpa tua mi tocca spendere questi soldi, grazie tante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si, fai girare l'economia, se poi è per una BMW ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, te l'avevo detto..... alla fine ho fatto la foto a fianco per farti capire quello che realmente si perde quando è buio..... è pochissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://imageshack.us/a/img267/9562/img0804b.jpg
manco si nota che c'è la pellicola, e anzi io pensavo di farla al 50%, mentre tu l'hai fatta al 70%....ora però mi sorge una domanda, le pellicole sono tutte uguali?
si le pellicole che hanno loro dove ho fatto io il lavoro erano tutte uguali, stessa marca e stessa omologazione italiana. Puoi solo scegliere tu quanto sono scure
ps le foto in garage le ho fatte apposta senza flash per non inficiare quello che realmente vede l'occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio dubbio è: se io mi rivolgo ad un'altra ditta (pensavo carglass, mi sembra abbastanza affidabile, no?) il tipo di pellicola cambia?
sicuramente si ognuno avrà il suo fornitore di pellicole ce ne sono una miriade.... comunque carglass è ottima come azienda quindi penso che se ti fanno un prezzo equo ( penso sui 300€ sia giusto ) lo farei fare senza troppi dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 118i Pacca con vetri scuri Per 300€ non li farei fare mai xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ero informato tempo fa presso una ditta e mi avevano detto circa 170€, 50 a vetro e il lunotto sui 70€...su questa cifra mi va bene, 300 mi sembrano troppi
R: 118i Pacca con vetri scuri Ma i vetri oscurati di serie della bmw che gradazione sono? E poi è possibile che solo a me non interessano?? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti ricordo che i vetri da fare sono 5 non 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla 3 porte costa meno perchè ne hai solo 3, ma anche su groupon costava 79€ per 3 vetri e 119€ per 5 vetri e noi abbiamo 5 vetri..... Se te lo fanno per 170€ io mi fionderei a pesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( sempre che ti diano omologazione e 5 anni o almeno 3 di garanzia ) No, penso che sia un discorso personale, se ti piacciono bene, se non ti piacciono o non te ne frega niente meglio, risparmi dei soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo alla tua domanda come ho già scritto più volte quelli originali bmw sono gradazione 100%
Io sapevo che la percentuale indica la luce che può filtrare, più la percentuale è alta e più luce passa, quindi 100% il vetro è trasparente. Sulla mia ex auto avevo le 3M 20% ed erano scurissime, da fuori a dentro non si vedeva nulla nemmeno con le plafoniere accese e appiccicandosi al vetro! L'unica cosa che non mi piace delle pellicole è il contorno della bolla d'aria dove ci sono i puntini e le linee del lunotto termico...che sui verti neri di serie non si vedono perchè sono trattati chimicamente.