eccoti il recapito Mi hanno detto oggi che hanno venduto 118 voucher in 2 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oltre alla mia macchina c'era un pajero che ha fatto i vetri uguali ai miei ( 70% ) a 129€ con voucher Secondo me se gli si chiede di fare lo stesso lavoro sulla tua x1 te lo fanno ( ho capito che hanno margine, basso ma ci guadagnano ancora ) Tentar non nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, sul bianco stanno davvero bene credimi Se viene bel tempo la lavo tutta e faccio delle foto da pulita e con la luce Vedrai come rende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di notte sembrano ovviamente totalmente neri.... Comunque dico anche a te Da Torino a Fidenza alla fine non è un viaggio infattibile ( l'ho fatto io da Imola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Per 119€ io un saltino lo farei se ti fanno lo stesso prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 118i Pacca con vetri scuri Ti han trattato bene allora i miei compaesani parmigiani... eh bravo pacca... Non avevo dubbi venisse bene... Sul bianco forse e' il colore piu indicato Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Eh sì, bravo Pacca, mossa azzeccata, mi piace proprio, quindi, complimenti anche da parte mia :wink:. La moglie che dice? occhio che l'auto rimane sempre sua
R: 118i Pacca con vetri scuri La moglie voleva i regali al fidenza village secondo me... L'auto gli e' passata in secondo piano.... shopping time x lei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie a tutti per i complimenti!!! Infatti consiglio di andare a farli fare li perchè prezzo ottimo ( sperando vi lascino quello di groupon ) e trattamento fatto alla perfezione!!! Infatti lei si è prodigata ad acquistare al fidenza village /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfetto, grazie pacca per le informazioni =) forse un giorno ci farò un pensiero pure io, per ora priorità a sistemare pdc e impianto audio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq è venuta veramente bene, rimpiango di non essere li vicino altrimenti mi ci sarei già fiondato... domanda un po OT: nella foto hai le luci accese, ma la strumentazione è sempre multicolore, ma non dovrebbe essere pure lei rossa? o ricordo male io
Con luce esterna resta bianca di giorno, se passi sotto ad un ponte, cavalcavia cambia colore e diventa arancione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacca complimenti, secondo me ci volevano proprio...hanno dato quel tocco in più che mancava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti pacca.....uno degli upgrade estetici più azzeccati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah interessante, ho l'auto da un anno e lo scopro solo adesso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà che io non percorro autostrada, e quindi quando accendo le luci è perchè fuori c'è buio, ma in ogni caso anche la mattina se percorro l'autostrada è per fare 10 km da città a casa e non ci sono gallerie quindi se è giorno non accendo le luci, tanto in ogni caso abbiamo le luci diurne, giusto? o per legge devo sempre accendere anche le luci?
no, per legge le luci diurne sono quelle da tenere accese in autostrada, quindi in posizione 0, fari "spenti". Devi accenderle in galleria, altrimenti non sei visibile da chi ti segue.
il lavoro è stato fatte veramente bene!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io xò continuo a non essere "pro" all'applicazione delle pellicole... non mi piace che si veda quello stacco, e che si veda che sono pellicole e non vetri oscurati... oltre allo stacco del lunotto, si vede anche sul vetro "fisso" della portiera posteriore... ovvio, sono gusti e pareri miei personali, non sto mettendo in dubbio la qualità del lavoro che sembra essere stata fatta a regola d'arte!
ovviamente se prendi i vetri scuri hai il top /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo "stacco" come dici tu è dovuto al fatto che i vetrini laterali dei vetri dietro e il lunotto ha il bordo nero con il finale bucherellato ( non so se in tutte ma io che ho i vetri schermati si ). E putroppo la pellicola su quei buchini non si può mettere perchè non aderisce.... Quindi o così o niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma il punto è che chi ( come il sottoscritto ) ha preso la macchina già bella configurata non può fare altro che pellicole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E a 119€ penso d'aver fatto un ottimo affare ( 500€ non le avrei spese ) Due fotine fatte stamattina quando c'era un pò di sole