Appena tornata da Fidenza A voi i commenti Io posso solo dire che il trattamento è stato veramente al top. La scelta dei vetri è stata con gradazione intermedia. Lavoro da certosini con smontaggio totale dei pannelli porta.
R: 118i Pacca con vetri scuri Scusa ma hai modificato sul posto i vetri con vetri scuri ? Come si può fare? Costo ? Grazie. Ciao Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è venuta molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica cosa che non mi convince è il lunotto posteriore, o meglio, non capisco se è la foto venuta male oppure la pellicola, perché sembra sia stata applicata solo al centro e da fuori si vede una cornice nera più scura, è la foto o è proprio così? ah la visibilità del lunotto è peggiorata o non cambia molto?
ottimo ho anche io il coupon adesso fisso l'appuntamento per fine gennaio.. la gradazione intermedia mi sembra la migliore.. due domande: quanto tempo ci hanno messo? bisogna portarla appena lavata o con qualche attenzione?
No sono pellicole attaccate ai vetri. I vetri sono sempre quelli Ho preso il voucher di Groupon. 119€ No è così proprio il lunotto ha già come i vetri laterali e quello davanti la parte laterale nera totale ( se ci guardi anche la tua è così ) O mettevo la pellicola nera al 100% allora la differenza non si vedeva o ( come anche nei vetri oscurati di serie bmw ) c'è lo "stacco" dall'oscurazione al 100% a quella da me scelta 70% Guarda la foto di come era prima così capisci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hanno impiegato 3h e 30 - 4 io sono arrivato con la macchina sporca da fare schifo ( ha nevicato tutto il tragitto ) ti consiglio di fare come ho fatto io chiedere la cortesia di farti portare all'outlet li attaccato ( se vai a fidenza è comodo sono 3km ) li c'è pure il centro commerciale con mediaworld ecc.. Almeno ti passi le 4 ore velocemente
ps dimenticavo la visibilità interna è rimasta tale quale molto valida la cosa anche al buio dietro si vede bene senza alcun problema di parcheggio o altro Loro stessi mi hanno sconsigliato la gradazione al 100% per questo motivo.
ottima recensione e consigli... rep+ per la tempestività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella d'avvero, ottimo pure il prezzo io mi ero informato e mi chiedono 200-250 euro per lo stesso lavoro.
Grande Pacca gran bel lavoro rende un sacco non riesco a darti un arep ma è come se lo avessi fatto :wink:
Nei vetri oscurati di serie BMW non vi è quello stacco al posteriore. Appena posso posto una foto, per far capire meglio! Comunque esteticamente i vetri scuri sul bianco fanno proprio la loro figura !!!
Grazie a tutti per i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riguardo al discorso lunotto dietro, boh non so, io ho visto altre serie 1 con i vetri scuri e lo stacco c'era anche in quelli originali. Forse quelli originali sono più scuri dei miei e si vede meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque più del 70% di gradazione non l'avrei messo comunque.
Tipo questa è quella del ragazzo del forum che l'ha messa in vendita su autoscout. E ha i vetri originali Lo stacco si vede anche qui La parte laterale è totalmente nera ( come anche i finestrini laterali e il lunotto anteriore ) il vetro no
Complimenti Pacca, proprio bella con le pellicole. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 118i Pacca con vetri scuri Mi potresti inviare il recapito telefonico e l'indirizzo esatto che domani faccio una telefonata per informazioni per la mia X1 ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grande pacca, 10000 Km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E i vetri scuri stanno davvero bene...Porca paletta dovrò mettere da parte altri soldi, quando penso di aver finito, c'è sempre qualcosa di nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrò metterli assolutamente anche io con gradazione 70%, appena mi faranno un buon prezzo da queste parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">