Per chi fosse interessato, io sono stato colpito dalla mancanza del wireless charger, ho comprato il kit originale , facile da trovare su ebay, ho smontato la consolle centrale e con mia sorpresa non ho trovato i cavi, per connetterlo. Qualcuno può confermare?
l'optional della piastra wireless racchiude vari funzionalità: - bt esteso, quindi doppio telefono - connessione all'antenna della macchina per una maggior ricezione del telefono - piastra wireless I cablaggi quindi vanno verificati e codificati
Penso che tu abbia ragione, comunque mi è sembrato che mancassero proprio i cavi….. C,è un modo per sapere se ci sono o meno con certezza? La terrò solo un anno ma vorrei comunque provare a mettere questo optional……
Bella bella. Quindi hai ordinato a fine agosto, giusto? Mi fa ben sperare per la nostra, ordinata il 20 settembre, dovrebbe arrivare fine dicembre/inizio gennaio.
sarei curioso di capire il costo di listino e quello finale, se effettivamente gli sconti sono risaliti o ancora bassini...
Allora il mio caso è un po' particolare, io sono in Germania per lavoro, quindi l ho presa qui, l 'ho ordinata a settembre ma mi hanno riconfigurato, una macchina che avevano in ordinazione per loro. Ha tutto, manca solo il tettuccio , i sedili elettrici ed il wireless charger. Prezzo di listino 44.800 Presa grazie a a particolari sconti a 30.000 euro, e si sono presi una c4 Picasso 1.6d shine del 2016 dandomi 10.000. quindi totali cash 20000.
un 33% ... ivata e su strada? immatricolata tedesca da reimmatricolare in Italia? (se così spero tu la tenga almeno 6 mesi in Germania)
In realta ha fatto il 25 più esenzione iva.... e dovrò stare.in Germania per altri 3.anni.... ma penso comunque di cambiarla tra.un anno....
Hanno aumentato i listini e mantenuto un buon prezzo comunque. Esenzione IVA e immatricolazione tedesca? teoricamente 35.700 ...
Si ho diritto all esenzione per il mio status qui in Germania.... la macchina non andrà in Italia.... alla fine del mio mandato porterò spero la nuova X1 in Italia .....
Qualche tempo fa avevo provato anche io a fare una ricerca per questo tipo di hack ma con pochi risultati... Le cose da controllare in linea di massima sono queste: RealOEM.com - Catalogo Online dei ricambi BMW e questo link: manual.php (ecs-electronicsuk.co.uk) Da quello che ho capito, a parte la codifica che deve essere fatta comunque e, a parte il fatto che la sola piastra sarebbe una soluzione non completa, bisogna allungare i cavi dal modulo di alimentazione che parte da dentro il cruscotto. Forse troppo lavoro...