ke nervi io devo mettere le 205 225 ho la pre-rest e le 245 mi sembrano troppo x 120 cavalli.... ma io dico xk ho cambiato gomme le vekkie erano migliori!!!!!!!!!!!!!! ps stamattina arrivo a scuola manco un posto mi prende lo skizzo faccio la rotonda davanti alla porta della scuola di traverso tutti a guardarmi.....
no pre rest ha le 205 225 ....... se vuoi il 215 245 devi kiedere il nulla osta in bmw fare la trascrizione lo sta fancendo longinech
ciao a tutti toccata e fuga............. grande elf, mi disp x l'operazione ma sono contento xche forse vieni............ sara un segno del destino????????:wink::wink: @ zeus ...............no comment tu e dome siete troppo checche......dichiaratevi!!!!!!!!!!!!!!
io zeus dikiaro di essere totalmente, al 100%, completamente, dalla a alla z, inequivocabilmente, senza dubbi, eterosessuale!!!!!!
ciao lou bega zeus sicuro?avevo capito il contrario,allora xk dome le ha montate senza chiedere il nulla osta?
xk dome ha una rest.... e puo mettere le 215 245.... le ha messe + piccole nn ha problemi..... ps. ma se nn mi avete mai visto cm fate a dire se sn gay??? io posso dirlo di voi e sostengo ke dome lo sia è molto effemminato pss.luka guarda le nostre date di registrazione............
diciamo che procede ho finito di ripetere il tutto...domani mattina sveglia alle 5 per poter imparare meglio le cose fondamentali e poi alle 9.30 comincia l'esame...penso di essere tra i primi ad essere interrogato