2 palle immani...specialmente kant...ragion pure ragion, pratica, critica del giudizio...oooooooohhhhhhhh ma fattela na trombata no? l'unico che mi diceva qualcosa era kierkegaard...
...infatti non avevano un ca**o altro da fare...a me quello che piace un pelo di più rispetto agli altri è hegel...oddio è pesante,ma leggendolo è quello che mi è rimasto più impresso.."ciò che è razionale è reale,e ciò che è reale è razionale"
2 cogli0ni....diciamo che abbiamo gusti opposti visto che K va contro H... poi i vari schopenauer, comte e cazzate varie... fuorissimo di testa il caro nietzsche
cosa??? non conosco il tedesco. cmq ora stacco e vado a cucinare. ci sentiamo questa sera tesoro. ciao,buona giornata,buon appetito e buon lavoro:wink:
noooooo domeeeee! mi deludi! nietzsche è il mio preferito!!! è un grande folle! mi piace troppo! __________________
ah...io pensavo ke nn t piacesse,,, visto ke in generale è così.... beh mejo...vuol dire ke capisci qlcs... skerzo...
bene raga...oggi iniziano le sedute di preghiera... 1) x l'operazione di elf 2) x l'esame di fede 3) x il montaggio dei miei angels... qlcs'altro??? mi raccomando...pregate bene!!! XD