veramente il tuo sms era di risposta al mio ehi dome io stacco e studio...sai...domani dovrei fare un esame
grazie cari:wink: cmq oggi sono già a piedi: ho lasciato la car alla biemme e mi hanno detto che devono sostituire il piantone dello sterzo... cominciamo bene! e non sanno se è pronta stasera... e io domani mi opero
fa niente elf...se te lo sostituiscono in garanzia con la sola spia gialla accesa son stati veramente gentili e corretti
si infatti, dopo aver letto in giro mi aspettavo che mi avrebbero "solo" riprogrammato la centralina, invece dopo la diagnosi mi hanno detto che sarebbe da cambiare il piantone, allora gliel'ho lasciata... meglio adesso che a garanzia scaduta:wink:
Si si sicuramente meglio farselo sostituire subito al posto di una riprogrammazione... @fede intendevo quando è segnalato che è in funzione...buono studio...
benvenuto sundek...fantastica la tua 1... la mia è l'opposto della tua...bianca con cerchi (come i tuoi) bruniti... fai come se fossi a casa tua...tanto qui si cazzeggia e si parla di ciò che si vuole
benvenuto...bella la 1er...è simile a quella di un altro utente...solo che cambiano i cerchi e non ha la chrome...ma non ricordo di chi
wei strunz...per questa mattina basta...ora cazzeggio un pochino e poi mi metto a cucinare...ho fatto i capitoli che mi ero prefissato di ripetere:wink:
9 capitoli...ora me ne mancano 5 per finire...e poi questo pom quando finisco quei 5,ripeto i capitoli che ricordo di meno...oddio sono quasi tutti,ma cerco di imparare meglio i fondamentali