spia elv bloccato...se diventa rossa, hai bisogno del carro attrezzi...portala in bmw e vedi se risolvi con una riconfigurazione... cmq è un intervento in garanzia
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! manu non fare come dome!!!! nn fare il bidonaro!!! ps ma sei solo o con la morosa??? la mia nn viene .....
nel senso che forse viene la domenica dando bidone il sabato.......:wink: ( dome guarda che lo dico scherzando....nn fare il permaloso)
ora vado.......... a domani!!!! @ zeus il limite in autostrada resta 130 sia in salita che in discesa io rispetto sempre i limiti
piccola chicca made by me... limite in autostrada 130... il velox rileva la velocità, ma di tolleranza viene tolto il 5%...ergo io la autostrada la faccio a 136 km/h meno il 5% (6.8 km/h) fa 129.2...furbo no? cmq notte lu
ho sentito dire ke stanno pensando di portare il limite a 150 x far respirare meglio i polmoni delle nostre piccole...cmq con la girl è un brutto periodo e spero lavori domenica cosi non mi pongo il problema d portarla o meno...ma io sono cmq incasinato fino a sabato sera e non so ke fare xk venire tardi x avere anke la spesa dell'albergo non so se mi convenga a venire solo domenica al pranzo