sett prox credo devo andare a dare il saldo al gommista e ci parlo x farmelo fare.... quando sn entrato con le gomme vekkie avevo un 0°50' aperta adesso sto a 0°8' x gomma devo portarla a 0°4' a gomma
credimi...lo spero ank'io!!! però la car l'avevo lasciata dal carrozziere anke xkè mart doveva andarci il perito ( visto ke ho fatto la denuncia x atti vandalici) e poi me l'ha sistemata...l'elettrauto è entrato in gioco solo venerdì mattina, ma nn ha concluso niente...te pareeee!
sera zone....... @ elf in bocca al lupo x l'operazione!!!!!!!!! tienici informati e guarisci presto............ tipo x domenica 11
se ti riferisci a quello della fuga improvvisa , nn mi hai fatto domande... cmq ciao:wink: tutto bene????
sisi gg ho ftt divertire il motore della piccola 100km e consumi.... da paura la lancetta ha ftt una takketta di quelle piccole tra quarto e quarto...... in autostrada una con una classe A mi girava attorno la passavo mi passavo sorpassavo lei dietro io corsia normale a 80 lei dietro a 80, io in sorpasso a 200 e lei dietro.... ke gente...
scemo 200 era x modo di dire max ho toccato i 140 ke nn me ne sn accorto ke ero in discesa...........
ciao luka...ps io a modena non riesco ad esserci sabato pomeriggio...speriamo x la disco o mi resta solo il pranzo d domenica
sera zone...sarà rimasto di stucco il tizio sul classe s 320 cdi che ho trovato x strada? secondo me si...
sera raga, oggi quando ho provato a mettere in moto mi son trovato questo simbolo e non andava in moto, poi ho tolto e rimesso la chiave ed è partita... cosa può essere? premetto che il libretto istruzioni non me l'hanno dato e me lo devono spedire... mannaggia!!