118d Zone | Pagina 99 | BMWpassion forum e blog
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118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

  1. AndreFede@Bmw.1er

    AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

    1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    Certo che puoi!!!!!!!!!!
    Devi aspettare Gauz è lui che si occupa delle iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Nicol@

    Nicol@ Primo Pilota

    1.434
    21
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    11.881
    BMW 118d 143CV ATTIVA MY09

    sicuramente dovrò prima provarlo... ma a priori non mi piace come sistema.
    spererei si potesse disattivare di default programmando la centralina. cioè al contrario di ora, che una volta accesa la macchina se lo voglio attivare premo il tastino.
     
  3. Pol79

    Pol79 Secondo Pilota

    640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Ciao Alex, benvenuto!! Ma sei proprio di Milano o provincia?
     
  4. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    io l'ho provato su l'auto di un mio amico, mi e' sembrato studiato bene
    non credo che bmw te lo disiserisca
    :wink:
     
  5. Pol79

    Pol79 Secondo Pilota

    640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Io ho fatto caso che se anche sei appena partito, magari non hai fatto nemmeno 1Km, arrivi al semaforo, la macchina non è certo calda, anche se fosse estate, quello già funziona, certo salvo le menate della temperatura esterna non sotto i 3 eccetera..... a me non va troppo bene, io penso che se non hai nemmeno fatto 1 Km non si dovrebbe spegnere il motore..... a meno che non si sia arrivati a destinazione.....
     
  6. MaZzA

    MaZzA Secondo Pilota

    717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Anche a me lo start-stop non ispira molto, lo disinserisco praticamente sempre.


    Appena posso vi formulo una domanda sul cambio, per capire se il mio ha qualcosa che non va o meno.
     
  7. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    bravo anche io ho alcune domande da fare sul cambio... aspetto la tua così guardo se sono le stesse!
     
  8. AndreFede@Bmw.1er

    AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

    1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    Ma scusate,tutti 'sti problemi ha questa macchina????
    Io non ci vado a ritirarla al concessionario..............
    Spero di non averli anche io,mi sembra strano che una Bmw abbia questi difetti....
     
  9. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.377
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    xkè qual'è il problema al tuo cambio?? a me va bene
     
  10. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    la mia va perfettamente ma ha solo 2.000 km XD!!! solo che alcune marce sono un po dure ad entrare... tipo la seconda è duretta a entrare, la terza anche quando scalo dalla quarta... per il resto è ok! ( almeno per ora... grattata!! )

    è normale che siano un po dure a entrare??? è solo perche deve ancora adattarsi??
     
  11. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    be'..sul cambio penso nn ci sia nulla da dire..all'inizio e molto "duro"pero' trasmette una sensazione di grande qualita' e col tempo un po si ammorbidisce ma piu o meno le sue caratteristiche restano quelle..io lo trovo molto preciso negli inserimenti e la leva nn deve fare mezzo metro per cambiare marcia come la mia vecchia golf IV
     
  12. Pol79

    Pol79 Secondo Pilota

    640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    No è così il cambio della bmw, abbastanza duro, sulle audi è più morbido... sulle bmw è più secco ma proprio x questo è + preciso, diretto... a me piace
     
  13. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    pol visto che nn sei contento dalla dentro e prendi un bel 120i 170cv di rombobenza:mrgreen:...io pensavo di fare piu km e invece potevo prenderlo senza problemi mannaggia!#-o
     
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Curiosità: avete mai stirato le vostre 118d (parlo soprattutto delle 143cv)?:question:
     
  15. MaZzA

    MaZzA Secondo Pilota

    717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Perfetto, quello che volevo dire io!
     
  16. Gauz

    Gauz Secondo Pilota

    762
    9
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    21
    118d 5p attiva -mini jwc
    Stirato in che senso?:-k
     
  17. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    a ok perfetto... il fatto che sia duretto non lo considero un difetto... piu che altro una particolarità.non mi infastidisce... volevo solo capire se era normale o meno...
    per il resto sono d'accordo le marce sono vicine e comode da inserire ( anche veloci XD)...
    per adesso sono molto contento del mio mezzo!!!
     
  18. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    io trovo che bisogna ricorrere pochissimo al cambio, la macchina ha sempre tiro!Con i benzina qualsiasi cilindrata siano, a meno che non parliate di 4000 o +, bisogna giocare molto di + col cambio...nella nostra, anche a passo d'uomo, non si deve mai ricorrere alla prima! Partirebbe anche in seconda senza nessun problema!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2008
  19. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    nn mi piace tenere il motore a bassissimi regimi... probabilmente è una mia para... però quando è sotto i 1.500 giri mi da l'idea di sforzarlo e rovinarlo... sarà che adesso è nuova e mi faccio delle strane pare! XD
     
  20. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    no no stai tranquillo che con un 2000 diesel da 143cv che tira 1310 kg circa non sforzi niente se non vai sotto i 1000 giri/m
     

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