Certo che puoi!!!!!!!!!! Devi aspettare Gauz è lui che si occupa delle iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
sicuramente dovrò prima provarlo... ma a priori non mi piace come sistema. spererei si potesse disattivare di default programmando la centralina. cioè al contrario di ora, che una volta accesa la macchina se lo voglio attivare premo il tastino.
io l'ho provato su l'auto di un mio amico, mi e' sembrato studiato bene non credo che bmw te lo disiserisca :wink:
Io ho fatto caso che se anche sei appena partito, magari non hai fatto nemmeno 1Km, arrivi al semaforo, la macchina non è certo calda, anche se fosse estate, quello già funziona, certo salvo le menate della temperatura esterna non sotto i 3 eccetera..... a me non va troppo bene, io penso che se non hai nemmeno fatto 1 Km non si dovrebbe spegnere il motore..... a meno che non si sia arrivati a destinazione.....
Anche a me lo start-stop non ispira molto, lo disinserisco praticamente sempre. Appena posso vi formulo una domanda sul cambio, per capire se il mio ha qualcosa che non va o meno.
Ma scusate,tutti 'sti problemi ha questa macchina???? Io non ci vado a ritirarla al concessionario.............. Spero di non averli anche io,mi sembra strano che una Bmw abbia questi difetti....
la mia va perfettamente ma ha solo 2.000 km XD!!! solo che alcune marce sono un po dure ad entrare... tipo la seconda è duretta a entrare, la terza anche quando scalo dalla quarta... per il resto è ok! ( almeno per ora... grattata!! ) è normale che siano un po dure a entrare??? è solo perche deve ancora adattarsi??
be'..sul cambio penso nn ci sia nulla da dire..all'inizio e molto "duro"pero' trasmette una sensazione di grande qualita' e col tempo un po si ammorbidisce ma piu o meno le sue caratteristiche restano quelle..io lo trovo molto preciso negli inserimenti e la leva nn deve fare mezzo metro per cambiare marcia come la mia vecchia golf IV
No è così il cambio della bmw, abbastanza duro, sulle audi è più morbido... sulle bmw è più secco ma proprio x questo è + preciso, diretto... a me piace
pol visto che nn sei contento dalla dentro e prendi un bel 120i 170cv di rombobenza...io pensavo di fare piu km e invece potevo prenderlo senza problemi mannaggia!
a ok perfetto... il fatto che sia duretto non lo considero un difetto... piu che altro una particolarità.non mi infastidisce... volevo solo capire se era normale o meno... per il resto sono d'accordo le marce sono vicine e comode da inserire ( anche veloci XD)... per adesso sono molto contento del mio mezzo!!!
io trovo che bisogna ricorrere pochissimo al cambio, la macchina ha sempre tiro!Con i benzina qualsiasi cilindrata siano, a meno che non parliate di 4000 o +, bisogna giocare molto di + col cambio...nella nostra, anche a passo d'uomo, non si deve mai ricorrere alla prima! Partirebbe anche in seconda senza nessun problema!
nn mi piace tenere il motore a bassissimi regimi... probabilmente è una mia para... però quando è sotto i 1.500 giri mi da l'idea di sforzarlo e rovinarlo... sarà che adesso è nuova e mi faccio delle strane pare! XD
no no stai tranquillo che con un 2000 diesel da 143cv che tira 1310 kg circa non sforzi niente se non vai sotto i 1000 giri/m