eh si....sxo ke nn crei qlk problema il fatto ke siano anke direzionali.... quelli del mio amico erano quelli normali... incrociamo le dita!
non credo mi pare di avere letto da qualche parte che chi ha montato i direzionali poi non ha fatto altro che bloccare le parabole.....
Noooooooo ti hanno rimontato i tuoi vecchi dopo averti tenuta ferma la car tutti quei giorni.... spero che giovedì finiscano i tuoi problemi... @fede li ho visti i suoi in firma e sono tipo quelli che ho visto io a led...
veramente mi sono rimesso da poco a studiare...sono dovuto andare alla stazione a prendere la mia ragazza,poi quando sono tornato sono andato a fare la spesa,poi sono tronato a casa e ho cucinato,poi ho mangiato,ho guardato un pochino di tv ed ora mi sono rimesso a studiare..penso che oggi si faccia tardino con i libri aperti
guarda a dir la verità mi piace tanto stare qui all'uni...certo quando è periodo d'esami è abbastanza stressante...poi per uno come me a cui non piace studiare...ma devo,anche perchè voglio,non mi è stato imposto niente...ma la voglia di tenere il sedere incollato sulla sedia non c'è...trovo sempre qualcosina da fare per sfuggire ai libri...e ancor di più quando faccio una materia che non mi piace(come in questi gg che sto studiando filosofia). pensa che io ora dovevo cominciare il 4 anno,solo che mi sono trasferito dall'uni di milano(dove in un anno e mezzo ho fatto solo 2 esami) qui ad urbino e mi hanno rimesso al primo anno,perciò adesso devo comiciare il 3...e per adesso ho solo 8 esami...perciò la strada è lunga ancora...e mi ci devo mettere sotto altrimenti i tempi si allungano troppo...e il babbo non mi manterrà più
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooo gg 100 km di autostrada con la piccola!!! + passano i gg + riesco a capirla e devo dire ke ha un'ottima ripresa, negli affondi una classe A180 me la perdevo poi in allungo mi si rimetteva dietro (ovvio non tiravo), poi con una renault ke è stata capace di attaccarsi (non so dv è rimasto), poi mi sn imbattuto in una a6..... arrivo a paraurti dietro a lui mi vede affonda, e io ero in una nube nera ho affondato ed ero appicikato ho dovuto frenare.... credo ke la bimba mi dia belle soddisfazioni!!!! @dome ho ancora il problema ke mi segue le strisce della strada credi ke dimezzando la convergenza si elimini la cosa????