Ciao fede... sabato ho cambito la lampadina dell'angel bruciato e devo dire che in 5 minuti sono riuscito a faer tutto niente di tragico come sentivo dire...
Guarda volevo montarli adesso approfittandone di uno brucito,però ci voleva qualche giorno per farmeli spedire,da quel negozio di milano in cui li hai presi anche tu,e siccome non potevo più vederla con un occhio cecato sabato ho preso una lampadina normale e l'ho cambiata...
capito...appena puoi cmq cambiale...ci stanno meglio le bianche imho:wink: ehi angelina...buongiorno! si si sto studiando...grazie per il controllo,mi ci voleva ora sto 10 minuti altri qui e poi stacco e ci vediamo questa sera:wink:
ehi raga io stacco e studio...ci sentiamo questa sera. ciao,buona giornata e buon lavoro a tutti:wink:
Ciao Angela...:wink: come è finita poi la questione della macchina ho capito che l'hai ritirata ma sei in giro con i fari che non funzionano?
si vedono si vedono...fidati...poi tu sul pre-rest potresti mettere quelle a led che non da errori il bc e quelle si vedono benissimo...guarda la foto in firma di longinech.
fa piacere che piacciano, su questa voglio fare cose molto soft e di classe:wink: cmq se cerchi su ebay trovi qualcosa, + che altro si trovano su ebay crucco grazie:wink: devo dire che + la guardo e + mi piace! non credevo e dire che mi bastava il comportamento su strada... si dovrebbe essere un'operazione leggera, il problema è che è la seconda volta che quel ginocchio va sotto i ferri, 4 anni fa mi hanno rifatto il crociato...
no no! mi han rimontato i fari ke avevo prima... cmq ho trovato una soluzione:wink:...ora sento prima cosa dice la bmw, altrimenti c'è un impiantista a roma, ke li ha già montati 2 sett fà sulla 1er di un mio collega...l'unico problem è ke a volte nn s accendono qnd mette in moto la car...xò dice ke basta spegnere e riaccendere la car e poi vanno...gliela dovrei lasciare giovedì...sxiamo ke almeno qst sia la volta buona!