dome niente,non mi ha risp...ancheio tra un pò vado a letto...domani sveglia mattutina..devo studiare
penso di si entro fine mese dovrei portare la piccola a fare il primo tagliando volevo regalarle i reni e lo scarico del 123d
tu vuoi prendere anche il terminale nero??? non ci ho mai pensato...perchè non quello satinato??? sarebbe una buona idea...solo che non saprei come ci starebbe sotto l'auto completamente nera come la mia. magari aspetto che lo prendi tu per vedere come ci sta e poi decido che fare...per ora mi piace quello che ho.:wink: ora scappo andrea...vado a letto altrimenti per domani mattina la vedo difficile di alzarmi
e la cicatrice di 8 cm dove la metti? sera zone...oggi son stato sempre in giro... fede nn ti ho risposto perchè ero al cinema...
Notte zone! Notte Dome....tutto apposto? Anch'io al cinema stasera.....bastardi senza gloria.....gran film
Ciao dome....ho letto che ti sei dato allo shopping sfrenato l'altro giorno complimenti...:wink: allora come è andato il primo weekend con le nuove molle?
si max...son contento delle molle...molto secca come piace a me, ma soprattutto molto meno scomposta sulle asperità...