buongiorno zoneeeee! oggi siete mattuttini...;p @elf : complimentissimissimiiiiiii! è davvero bella! ora nn ti ci scolli più!!!!
povero fedeee!!! lo sò ke è difficile, ma t consiglio di disconnetterti, altrimenti nn combini niente... dai, ke da domani iniziano le preghiere di gruppo x te!
si lo...sto ancora connesso perchè tanto ormai sono le 12.15 e tra poco mi devo mettere a cucinare..e perciò adesso non è che combini più di tanto. grazie per le preghiere...speriamo che servino a farmi passare sto benedetto esame...cioè non ho tante speranze...ma se va bene almeno il raduno di sabato e domenica lo passo bene
angelina io stacco che leggo l'ultimo capitolo e poi vado a fare la doccia...buon appetito...a dopo. :wink:
buongiorno a tutti elf complimenti per la macchina e bellissima anche la pedaliera sarà uno dei miei prossimi acquisti.....
infatti si...fra un pò me ne vado pure io...dv tornare a rm... ma qui si caxxeggia solo durante la settimana, al posto di lavorare! ahah
guarda 1 po su gommadiretto o italgomme.... te le porti a casa sui 500 ci pensi seriamente a questi 18 fede??
grazie ze:wink: le ho vinte in un'asta su ebay, ma francamente ho fatto l'offerta così, senza pensarci tanto, e invece nessuno ha offerto + di me tot 43€ primo acquisto x la bianchina