un prezzaccio ma gia montato a quel prezzo??? quando porto la mia per il tagliando me lo faccio fare anch'io il preventivo comunque buonasera a tutti
ari buona sera zone...... gg mi si è scoppata la vernice del paraurti posteriore ke nervi !!! @dome posso sl pensare il prezzo del giubbotto io ne presi uno lo scorso inverso 390 euro..... un gg nn so cm mi si è rovinato in mezzo alla skiena da blu è bianko e nn si pulisce!!!!!
Giorno a tutti, scusate la mia latitanza ieri, ma, come potrete immaginare, sono stato via tutto il giorno con la bianchina ho fatto solo un paio di foto di sera, prima non ho avuto proprio occasione, cmq a breve ne farò altre:wink:
buongiorno zoneee le foto ti ho detto che stanno nella discussione dei raduni ufficiali...sono più di 500 foto come faccio a metterle qui? 'giorno elf...finalmente la bianchina....tantissimissimi auguroni ...e complimentoni...allestimento???optional???dai dai dimmi qualcosa in più
grazie Fede:wink: allora: allestimento attiva con PDC, cruise, volante+pomello M, allestim. portaoggetti,bracciolo, sedili pelle-tessuto nero (belli ma delicatissimi) specchietti elettrici e dulcis in fundo... ...cerchi da 16... con al post 2 gomme nuove NON RF e a breve sostituirò anche le 2 ant con delle NON RF
...i cerchi bisogna cambiarli all'istante..non fare come fede che ha ancora i 16 secondo me l'attiva è l'allestimento migliore,almeno hai assetto e sedili sportivi che secondo me sono bellissimi e comodissimi. il cruise sarebe una cosa che avrei voluto...in conce però mi hanno sparato troppo per montarlo...ma un pensierino magari ce lo faccio. eccolo...almeno un buongiorno...cmq i tuoi 16" li prendo io
hehe, sapevo che mi avreste detto così, xò adesso mi tocca di tenere questi, anche xché dove lavoro io ci sono strade che dire disastrate è poco... in futuro vedremo:wink: x il cruise devo dire che sono veramente contento di averlo, ieri mi sarò fatto 200km e ne avrò fatti almeno la metà col cruise attivo... cmq si sta veramente comodi in 1er, tra i sedili, il bracciolo, la posizione di guida e il cruise ormai mi addormentavo da quanto stavo bene sono veramente contento... tranne in una cosa, che però si può migliorare: il motore:wink: a breve centralina e filtro
elfffffffff complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottima biankina ps. dv hai preso quelle pedaliere mi fai sbavare cm un animale!!!!!!!!!!!! costo ???