non è che non riesco a studiare senza pc...il fatto è che se vado in qualche sala studio,non potrei ripetere ad alta voce...ed invece ad alta voce riuscirei a ripetere meglio...perciò penso di rimanere a casa...e a casa ho il pc cmq l'esame è mercoledi
Ho capito,io ho sempre preferito studiare a casa,non mi sono mai piaciute ste sale strudio piene di distrazioni... guarda cosa ti faccio vedere:
se per distrazioni intendi quello che intendo io...ci vado soprattutto per quello riguardo le foto...come non poter dire che sono fantastici...dalle foto sembrao intatti,senza neanche un graffietto....ma è cosi?? io i miei qulache segnetto lo avevano,diciamo di "normale amministrazione" ma appena posso li faccio riverniciare tutti e 4:wink:
In pratica sono nuovi,il tipo ha ritirato la macchina e li ha smontati subito per mettere i 269,non ha fatto in tempo neanche a sporcarli... sono contentissimo dell'acquisto,non potava essere migliora! aiaiai non vanno bene quel tipo di distrazioni quando si studia...:wink:
ah però...gran bella botta di cu*o eh...a me mai nessuna fortuna del genere non che io miei siano mal ridotti...ma qualche segnetto lo avevano...e poi i miei internamente erano sporchi di ferodo...ma sono contento ugualmente dell'acquisto:wink: ah...guarda un pò: almeno ti faccio venire voglia di metterli invece di tenerli li chiusi in quelli scatoloni
Stardo!!!!non vedo l'ora che inizia a far freddo così non mi passa più neanche per la testa di montarli... cmq mi ero informato in caso li avessi trovati messi male il carrozziere mi chiedeva dalla 50 alle 70€ per sistamarli....be i tuoi mi sembrano messi bene non so se ne vale la pena spenderci tutti sti soldi...piuttosto fagli un altro regalino...
ma se li faccio riverniciare..il mio carrozziere non si prenderebbe nulla cmq ancora regalini???ormai ne ho fatti di più alla piccola che alla girl...e con la girl ci sto da 4 anni e 1/2 però ormai basta...devo solo mettere il pack M...e per il pack M penso di aspettare un tamponamento,altrimenti sarebbero tutti soldi buttati. speriamo però che accada il più presto possibile...altrimenti i soldi li butto
decisamente piu secca e meno scomposta sulle sconnessioni...prova dettagliata appena far; un p; di strada in piu
Si credo che con il pack arriveresti al top... un'anteprima di come sarà la mi piccola in primavera con i nuovi arrivi:cerchi e pinna: Non vedo l'ora!!!
visivamente anche se le molle si devono ancora assestare dovrebbe essere già più bassa comunque...confermi?
assomiglia tanto alla mia...solo che questa ha il pack M e dalle foto sembra abbia anche l'assetto più basso rispetto all'M normale...per il resto,i cerchi ci sono,la pinna anche e lo spoiler anche
la mia è allestimento attiva...ho l'assetto M ed i sedili sportivi...non vorrei mettere un assetto più "basso" perchè ho paura una volta montato il pack M di grattuggiare tutto il para anteriore
Ah è vero la tua è attiva,cmq la pensi come me io mi trovo benissimo con l'assetto m e non ho nessuna intenzione di toccarlo...già la parte inferiore del para anteriore è tutta grattata da dai dossi nonostante li faccio a passo duomo...però di buono c'è che non si vede niente a meno che ti abbassi per voler guardare sotto...
anche io mi trovo bene...poi da quando ho messo anche la duomi mi trovo anche meglio...è meno ballerina in curva ed entra meglio:wink: pro è che non si veda niente...anche quello che ho adesso è un pochino grattato
Pomeriggio mi cimento nel cambio lampadina dell'angel-eyes...è la prima volta che lo faccio speriamo di non diventare matto!