avresti un link gentilmente? perchè non so quale si dovrebbe prendere. cambiarlo è facile? nessuno li monta bianchi? gialli sono proprio brutti. soprattutto ad anabagliante acceso.
quindi sarebbero due semplici led da sostituire? ma nessuno li ha cambiati? mi sembra strano visto che non sono proprio stupendi.
si dovrebbe essere la a...se non hai sedili riscaldabili o park dstance anteriori e post è l'unico pulsante che c'è in quella linea...cavolo è comodo lo start stop però ho paura che alla lunga ti rovini il motore...più che altro il motorino d'avviamento...
si beh, immagina dopo una bella tirata arrivi ad uno stop e ti spegne subito il motore...sui diesel parlo...
a me gialli piacciono da matti , li trovo elegantissimi...secondo me frontalmente sono il bello della macchina però ognuno ha i suoi gusti...:wink:
si infatti...comunque quando il motore è troppo caldo il sistema si disattiva da solo tranquillo:wink:
si nel bocchettone dove si introduce la pompa ci sono due alette.. è impossibile inserire una pompa più piccola xkè nn riuscirebbe ad aprirle entrambe..:wink:
grande mauro ben tornato!è da un po che non ci si sente!Mi è arrivata finalmente! l'ho ritirata ieri:wink: ma è da martedì scorso che è dal concessionario!
grazie lore ho visto che sei diventato secondo pilota .. be come va la bimba?? io purtroppo sto passando un brutto periodo.. auto dal carrozziere una botta e pollice fratturato.. cmq tutto ok
nooo mi dispiace! l'importante comunque è che non ti sei fatto nulla di grave...la macchina si mette a posto!si grazie sono passato di grado! beh fin'ora direi che è un orologio...il motore non l'ho ancora tirato però le salite se le mangia!non patisce nemmeno quelle più ripide...la ripresa è ottima e la frizione divina!mai trovato una frizione così "sincera"!posso chiederti come hai fatto a picchiare? se non sono troppo indiscreto
diciamo che nn ho rispettato una precedenza il pollice si è fratturato in altre circostanze.. cmq sn contento x la tua bimba.. nn vedo l ora di andarla a ritirare dal carrozziere
ho capito va beh stai più attento la prossima volta!Grazie!Beh con quello che li paghi i carrozzieri ,se il danno non è grave, in poco tempo te la dovrebbe ridare!:wink:
Si puo? Ciao a tutti! Sono appena arrivato e anch'io sono un felice possessore di una Bayerische 118d, c'è posto nel "club"?