hai presente il nuovo navi delle my2010?? ne ho visto uno oggi e non è altro che ''un pezzo di plastica'' aggiunto al cruscotto.....quindi mi è venuta in mente la geniale idea di montare quello anzichè il monitor a scomparsa..con quello i problemi dati dall'accensione automatica(alzamento e abbassamento del monitor automatico) dovrei eliminarli...l'alimentazione ho capito da dove prenderla, il problema che mi piacerebbe montare l'idrive...ma mi sà che è una cosa quasi impossibile
Sera zoneeee............ leggo post infiammati....mi spiace angela per l'incoveniente,ti capisco....che gente incompetente che c'è in giro...cmq anche dalle mie parti i conce sono aperti solo la mattina del sabato fino alle 12...
e anche a me piacerebbe il problema e trovare il monitor a buon prezzo e trovare anche quello di dimensione giusta da infilarci dentro per l'idrive penso sia impsoobile montarlo a meno che non voglia mettere tutto originale e li il prezzo sale.. sera max
sto facendo la modifica su un monitor originale e gia da 2 mesi che lo avevo preso e un po alla volta a ore perse lo monto i cerchi arriveranno il prossimo anno
http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-E92-E93-E88-E87-GPS-Navi-Professional-DVD_W0QQitemZ230351535768QQcmdZViewItemQQptZTechnik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme?hash=item35a2057e98&_trksid=p4634.c0.m14 questo troppo caro però ha tutto
buona serata zone... esco un pò...ke è mejo! ps: grazie anke a te max x la comprensione...domani, a mente lucida, ragiono sul da farsi...
Ah ho capito...le cose fatte con calma son quelle fatte meglio...:wink: @angela non ho capito ma ti hanno cambiato anche il modulo vano piedi per montarti gli xeno?
sera!!! stavo pensando ora ora ke gg nn ho acceso x niente la piccola!!! domani pome le dedico un oretta lavaggio completo e i tnt odiati vetri!!! senno di notte nn vedo una mazza!!
la mia dorme da domenica sera per il momento il tempo mi permette di usare ankora la bici elettrica per andare a lavoro....:wink:
sera zone.... oggi mi è successo un guaio....... mentre guidavo mi sono accorto che nn mi andava uno stop.... io ho i led, ma dopo una buca tutto si riaccende... a casa ho controllato gli attacchi e sembra tutto ok.... booo.....
a me una sera si è spento uno xeno di botto.......... poi si è riacceso e riallineato con l'altro andre la mia piccola dorme xk a scuola tnt vado con la corriera.... la uso sl x uscire con la ragazza si puo dire
anch'io solo in pieno inverno la uso per andare a lavoro..... luca strano questo difetto o qualche falso contatto spero non ti si ripresenti +