sera zone cacchio angelina...sei proprio incazzata nera eh. cmq calma che si risolve tutto...come detto da nirvana dai un'occhiata qui sul forum oppure apri qualcosa in merti...qualcuno secondo me ti saprà rispondere...stento nel credere che domattina troverai la conce aperta...anche se dove vado io il sabato mattina sono aperti...magari prima prova a chiamare per non fare il viaggio a vuoto:wink:
mmmm.......ok...a ke ora aprono di solito? li kiamo subito domani mattina,così se sn axti mi fiondo... intnt già sò ke stanotte nn c dormirò...e mi si è kiuso pure lo stomaco...mi fanno trp innervosire qst situazioni del cavolo!!!!! cioè, a saxlo avrei trovato subito un'alternativa a tempo debito!!!!!!!!
qst è il punto...a qnt pare, nn l'ha voluta toccare...s vede ke era incapace....e t pare... xò prima, "nessun problema, c penso io!!" c penso io UN CORNOOOOOOOOOOOOO!
A LaTina CMQ CE NE SN 2....xò già sò ke 1 il sab matt ha l'officina kiusa... proverò l'altra...anke xkè domenica dv tornare a rm...se sn kiuse devo vedere lì...ma passerà un'altra settimana e penso ke sabato prossimo la bimba mi serve necessariamente...qnt tempo c può volere x montarli??
non saprei proprio...devi anche vedere quanto altro lavoro hanno da fare in conce...cerca di risolverti il più presto possibile...magari se domani mattina è chiusa a latina...chiama a roma è prendi già appuntamento:wink:
beh io penso che prendendosela comoda un paio di gg fai tutto comunque dai un occhio sul forum c'è chi se li è modificati da se i fanali senza andare a far codifiche varie magari trovi chi ti fa la modifica e basta che la porti dal carrozziere a montarli
tanto ho tutta la serata e la nottata x pensarci... mi sn pure dimenticata ke domani alle 9 devo andare a montare le ruote... caxxo.....sxiamo ke si sbrigano!!! io lo sapevo ke il venerdì è il mio giorno sfortunato!!!!! ha pure diluviato ora...ti pare...
io ho sentito ke quella va fatta solo in conce x 50 euro circa e serve x adattare i fari alla centralina cosi ke nn dia errori e problemi.xk se l'auto nn è nata con quei fari va aggiornata,cosa ke dovevo fare io x passare dai prerest xeno ai rest ma infine ho lasciato xdere.cmq l'esperto in tutto è gomma!!!prova a contattarlo xk spesso se vuoi far fare a meccanici normali certe cose dev tu dargli le istruzioni x farlo reperendole qui sul forum!!!E x fortuna c'è il BMWPASSION!!!
infatti si....x fortuna... mi state facendo tranquillizzare un attimo... cmq la porto direttamente in conce, così evito qlsiasi problema.... mi sn scocciata d xdere tempo.... grazieeeeee
anche a me piacerebbe un sacco però ho un idea che mi sta prendendo sempre di più...... ma nn sò se è fattibile