x dome il maschio della mucca è il toro, e il maschio del toro è Chuck Norris , chuck norris puo attaccare un virus al pc semplicemente starnutendo, quando a chuck norris squilla il telefono mentre guarda la tv scatta automaticamente la pubblicita',un nemico di chuck norris ha deciso di allenarsi prendendo a pugni un poster del ranger, il poster ha schivato il gancio e ha risposto con un doppio calcio rotante al volto, il sapone di chuck norris nn è neutro, è schierato dalla sua parte
asp questa è troppo bella.....una volta chuck norris attraversando la strada sulle strisce pedonadi ha travolto e ucciso un ubriaco al volante
buon pomeriggio zone io,frenk,bmwmodena,nicola80,rufy88,the world,collo,gabry78djmodenacorse,lotusinside,kompey,chirisbangle,giù320coupè,lionfante errore nella battitura quoto domenico...a tutti i raduni e gli incontri a cui ho partecipato fino ad adesso si è parlato ben poco di macchine:wink:
eccomi di ritorno sono andato a vedere la piccola...mancano solo le molle dietro... @ luka: nn c'è mento dietro la barba di chuck norris...c'è solo un altro pugno il primo elicottero è stato costruito osservando chuck norris eseguire 8 calci rotanti di fila
allora t faccio sapere se lei insiste x venire,cmq il problema è ke loro non conoscono tutt come noi qndi ho paura ke starebbero troppo in disparte e si annoierebbero
C 6 ANDATO VICINO...se becco qlcn stasera lo pisto a sangue... m sn rotta le scatole...i fari me l'hanno rismontati xkè s accendevano e si spegnevano...ma c vuole tanto, cavolo???!!!!!!!!! sn 2 settimane ke aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace angela...cmq chiedi info a robertino85 che anche lui ha montato gli xeno del rest e cmq è uno schema complesso... io vado a dopo zonisti
domani vado alla bmw di latina se è axta...sennò lunedì vedo a rm... xò nn può essere....sn 2 volte ke li montano e li rismontano... in pratica il tipo nn s'è voluta accollà la modifica della centralina principale... e io ho xso altro tempo...il bello è ke voleva pure essere pagato x il tempo xso, ma il carrozziere mio l'ha messo k.o. ke mongoloide patentato!
prima di andar a vuoto... ti consiglio di dar un occhiata in rete... se la biemme di lt domani e' aperta... ti spiego... perche la biemme della mia zona di sabato e' chiusa (servizio logistico) e se non erro reparto officina fan solo mezza giornata...