ciao lu...tutto ok.ma secondo te se la mia ragazza ha la possibilità d venire al raduno xk è in ferie è cmq meglio ke la lasci a casa???x evitare d annoiarla e divertirmi d + intendo...
forse anche la mia puo, senti me, se porto la mia porta la tua, cosi almeno stanno in compagnia e si annoiano di meno, altrimenti io la farei stare a casa, tanto si parlerebbe sempre e solo di car, rischi di farla annoiare di brutto......
io nn credo si parlerà solo di car...fidati nn è stato cosi mai...è una occasione x stare tutti insieme
buongiorno a tutti raga passo per un saluto e vado a lavoro e mi raccomando scrivete poco altrimenti mi ci vuole un ora poi stasera :wink:
Ciao andrea,buon lavoro... Ragazzi se a qualcuno interessano due paraurti del pack m ho trovato questi che sarebbero da far sistemare ad un carrozziere ma forse si riesce a risparmiare qualcosa... http://cgi.ebay.de/BMW-1er-E87-M-Technik-M-Paket-vorne-hinten-fuer-Bastler_W0QQitemZ120471429413QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item1c0ca82125&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 http://cgi.ebay.de/BMW-1er-E87-M-Pa...ash=item1c0cbe8696&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
belli!!!!!!!! ma c'è da fidarsi???? in quelli blu sembrano nuovi ma mancano tanti pezzi, io quello nero si vede qualche graffio......ps quanto verrebbe la spedizione???
ciao zoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee @luka x te ki è gay io o dome?? @dome caffe alle 8 e 10........... 6 arrivato alle 8 e 16 e senza caffe e senza invitarmi @elf daiiiiiiiiiiiiiiii fai ste foto ormai la biankina è tua @fede anke tu gay ke mandi i messaggini a dome e a luka??? ci provi con tutti è !! @al resto ciao
Bè quello nero mi sembra messo abbastanza bene quelli blu sicuramente come dicevo sarebbero da dare in mano ad un carrozziere... se ne hai uno di fiducia puoi fagli dare un'occhiata alle foto e farti fare un preventivo indicativo per farti 2 conti...
mamma mia pignolo ke 6 nella fretta ho tralasciato ormai ne siamo un botto in zone!!!! dome il gay sarai tu e non mi serve dimostrartelo basta ke lo so io e la girl