buongiorno zoneeeeee ma se tu mi avessi detto a tempo debito che dovevo stare zitto perchè dovevi fare una sorpresa...io non avrei parlato io in uk???se foggia l'hanno spostata in uk si...altrimenti le ho prese in itlaia grande angelina...ricordati di postare qualche foto dela tua piccolina...non ce l'hai fata vedere per bene ancora:wink:
ma come no fede??? ci sn le foto ke mi aveva postato nicola da qlk parte qui nella zone...t ricordi?? cmq certo ke gliele farò...cn gli okkioni nuovi sarà uno spettacolo! ora vedo se le trovo...
dovrei lasciae tutto a casa...ieri mattina quando sono arrivato mi sono incollato al cell e mandavo mess a te a luca e alla mia girl da oggi però,a 5gg dall'esame,non posso permettermi più tanto "svago"...devo studiare un botto in questi 5gg se voglio almeno "provare" a farlo...altrimenti posso anche mettere da parte i libri
ma che scherzi???è stato un piacere e puoi chiamarmi quando vuoi:wink: tanto ero ancora a casa...e cmq fare una pausa quando studio per parlare con te mi ricaricherebbe per poi ricominciare a studiare
Ciao Fede...alla fine la serata ieri è andata bene?presumo di si visto l'orario di rientro...:wink: vado a pranzoo...