ragazzi scappo anche io come frengho perchè tra 1/2 ora devo stare a casa sua. ciao e buona serata a tutti. tesorA ci sentiamo questa notte :wink:
mmm...ma anke no....al 200% è più bassa in grado...e si deve sta pure zitta...cmq senza tesserino, da mò ke m'avevano ritirato la patente... è il mio santino!! ps: nn mi odiate!!! poi al raduno vi racconterò tutte le mie esxienze ai posti di blokko... davvero delle barzellette....
scaaaaaaaappoooooooooo cazz hai pure i miei dati.... penso ti stia facendo un'idea sbagliata su di me...
ah....finalmente un pò di pace nella zone!!! cmq penso ke nessuno riesce a starci dietro....semo i mejo!!
sai che me ne sto andando sotto col dialetto romano? soprattutto ultimamente che mi sto fissando con romanzo criminale...
e ci credo.....sn trp forti i romani!!! ma sn l'unica ke nn guarda romanzo criminale? state tutti fissati! sinceramente nn l'ho seguito dall'inizio e quindi mi scoccia iniziare a guardarlo ora... xò sn stata rapita da INTELLIGENCE...bella fiction...e pure IL RISPETTO E L'ONORE nn è proprio male...