...non sei la prima che afferma questo e chi ci dice che hai la patente???secondo me giri senza patente ad hai ancora 17 anni
ok che non te l'hanno ritirata...ma se non hai la patente e ti avrebbero fermata...non oso immaginare che batosta ti avrebbero data
Guarda qui....... http://cgi.ebay.it/VOLANTE-BMW--E90...temQQimsxZ20090905?IMSfp=TL090905159001r14272 puoi provare a fargli un'offerta diretta e portartelo a casa...:wink:
che li porti bene non si può dire dalla foto piccolina in avatar...se la posti più grande possiamo esprimerci...:wink:
non è cosi quello che so prendendo io...se vai qualche pagina dietro lo trovi...la pelle ai lati non è traforata...è una pelle più morbida rispetto all'M normale...poi ha le cuciture non nere,ma una rossa e l'altra blu..poi nell'inserzione precisa anche che non vende la y marchiata M...e solo quella costa sulle 100...per questo a conti fatti...mi conviene prendere quello "mio":wink:
capisco che hai le spalle coperte...cos'è che facevi che non ricordo?? se non sbaglio GDF e cmq per una donna è più che facile distrarre gli sbirri quoto...matti una tua foto almeno possiamo esprimerci a riguardo
lo so che è diverso quello che stai prendendo tu...questo è come il nostro originale a cui dovresti aggiungere l v con il logo che costa 40/45€ non 100...
....oooooo meno baccano qui dall altra zone (dei vostri cari fratellini maggiori ) si sente tuttooooooooooooooooo o la smettete o vi stacco la luce
io la Y nera lucida la stavo pagando 108 euro fortuna che non la prendo più preferisco quello che sto prendendo...è anche più "esclusivo" sulla 1er
A be se lo preferisci è un'altro discorso...io se dovessi scegliere preferirei il nostro...son gusti... quello con la M allora costa meno mi ero informato tempo fa visto che mi si stava spelando...
ehi kekka-superdotato-sadomista-pervertito è solo invidia perchè qui scriviamo un botto e voi di là a malapena ci siete li è inutile anche essere uomo..se ci provi...è peggio
a me è piaciuto quello perchè appunto aveva la pelle liscia e non spezzata ai lati con la pelle traforata...alla fine l'impugnatura è uguale,il diametro anche...cambia solo qualche particolare
intendevo che se una donna fermava angela erano cazzi suoi!!!perchè in quel caso non basterebbero gli occhi dolci...