è pelle pelle,e non pelle sintetica come quella che monta di serie:wink: se vuoi io vendo pomello e cuffia performance:wink:
ti mando pm solo il pomello costa 80 euro...e la cuffia performance non saprei quanto costa...io tutto il kit cambio perf ho pagato 240 con montaggio...perciò facendo i conti penso che la cuffia costi sulla 70 euro e il pomelo sulle 80-90 euro
...ma kè!!!sto in aula!!!! ma dato ke sapevo ke la lezione sarebbe stata pesantuccia, ho portato il pc... ps:fede, nn ti piace "piskelletti"??? è trp caruccio!! i miei amici li saluto sempre così!!
ottimo allora per settimana prox il numero dei regali si è raddoppiato...la stai preparando bene la tua piccola per il raduno...:wink:
si si...si sono raddoppiati...ed ancora non so se mettere anche l'altra cosa che avevo ordinata ed è arrivata oggi...basta...ti dico cos'è...era la Y del volante nera lucida...ma visto che ho preso il volante M,mettendo la Y nera lucida il marchio M non ci sarebbe...perciò devo vedere che fare...se tenere quella normale oppure mettere quella nera lucida,tanto ormai gli è arrivata ed ora non sanno che farsene
ma diminutivo di ke???? suona bene...CIAO PISKELLE'... PS: xkè,max, nn s vede?? 18, ovvio!! ...sn gravemente malata....ho la sindrome di peter pan...
il volante lo sto prendendo a 300eurini...e non è nuovo...era di una M3 e92 che ora monta il performance
tu 6 proprio malato!!! ps: cmq fidati, ne ho 18, altrimenti cm me la davano la patente? ...lo sò ke me li porto bene...