eccomi.... P.S Ho trovato un pack. performance usato,l'anteriore è danneggiato..oggi il carrozziere mi dice se è possibile ripararlo
buono....tnt ormai oggi i carrozzieri riparano davvero tutto!! esperienza xsonale! ...devi solo vedere se ne vale la pena
vbb, tu hai il pallino x il performance andrew....:wink: alla fine sn belli tutti e due...poi dipende dai gusti... e anke dalla makkina...ank'io sulla piccola d fede avrei visto più il pakketto performance, ma anke l'M farà la sua figura...:wink:
be ovvio e tutta questione di gusti sarà che io preferisco distinguermi e per questo amo il performance :wink:
sai ke bello se si potessero cambiare facilmente.... cioè, a seconda dell'occasione, monti il pakketto + adatto...ke figata... ps: sto delirando, lo sò....ma nn vi preoccupate... ...è a causa della prof d'inglese.... oggi l'avrei buttata fuori dalla finestra!
qnt 6 premuroso dom!!! cmq, skerzi a parte, ora mi butto proprio un pò sul letto, ke dopo ho ancora lezione........x fortuna ke domani è venerdì!!! santo venerdì!!