buongiorno zone. toccata e fuga perchè devo andare di corsa a studiare...e oggi il pc non me lo porto ne terrò conto:wink:
Ciao Fede... dai tieni duro qualche giorno con questi studi che poi come ricompensa avrai l'inerno completo M...allora ti sei deciso anche per i para alla fine...ottima scelta!:wink:
si si...deciso...tutto M...più lineare e non troppo spinto...e poi ragazzi quel volante...mamma mia quant'è bello
no no...quella non mi piace proprio...ragazzi ora mi è rienuto in mente il volante...non è prprio nero...è grigio scuro...secondo nìvoi è un problema??
Bè grigio scuro nero per me non è un problema,sta bene lo stesso...puoi fartelo dare prima del montaggio così in questi giorni puoi massaggiartelo e godertelo...
veramente lo potevo già montare ieri...solo che in questi gg devo studiare e perciò se ne parla giovedi per andare a montarlo infatti...intendevo proprio quello...siccome di dentro è tutta nera ok ragazzi mille grazie...ne ero già convintissimo della scelta fatta...ma ora ancora di più sapete se fanno un pomello marchiato M con la pelle liscia come il volante???
si infatti ho appena controllato...ma il colore è uguale a quello del volante,perciò penso ci stia bene...ora chiamo ad ordinare il pomello
infatti...ragazzi scappo...ci sentiamo questa sera. ciao ciao e buona giornata a tutti. p.s. dome ogni tanto ti mando qualche messaggino
si...ci sentiamo spesso ragazzi finalmente ho trovato una foto di quel volante...eccolo qui: http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=162665420&position=4 è la foto...ditemi che ne pensate:wink: ora scappo correndo ciao ciao
ciao zone...eh no sto giro non mi leggo 10 pagine da ieri sera ad ora...ki mi fa un riassunto delle ultime puntate?
fede mette tutto M io lavoro luka pure zeus fa la scolaretta kekka roadstar mi prende x il culo io rispondo ciao manuel