x stavolta la passi liscia, giusto xkè 6 un fratello rossonero ed in qst xiodo c'è bisogno di un pò di solidarietà... ( sn trp buonaaaaaa!!!!) ps: mia madre mi ha proibito di prenderla il ven, xkè dice ke porta sfiga...e il sab matt la conce ha axto solo x me...ahahah pps: figo il tatoo...poi me lo fai vedere...ank'io ne ho uno, ma è unico ed inimitabile, visto ke il disegno l'ho fatto io... ppps: SOLA SOLA SOLA SOLA ( te lo meriti, dopo quello ke hai scritto......e ti và pure bene.....)
dicevo salvo intoppi xché il conce mi doveva far sapere se era pronta con tutto... e ancora non mi ha detto nulla... spero non mi faccia brutti scerzi...
a proposito di mamma...ieri x caso è passata davanti il carrozziere, ha spizzato dentro e ha visto la mia bimba senza okkioni!!! povera cucciola....sai come si starà annoiando....ma venerdì sera la faccio divertire io...
dome per il tagliando mi conviene farlo in conce...risparmierei 50€ solamente...la monopera è un furto
tu ci skerzi....io lo kiamavo tutti i gg....lascia xdere...x un mese nn l'ho fatto respirare...poi, se io nn potevo, mandavo il papy in missione... poraccioooo.....
il mio conce nn apre il sabato e manco volevo aprire la macchina arrivò venerdi a mezzogiorno mi chiamò e gli dissi che dovevi farsi lui a libretto di circolazione perchè la sera sarei andato a ritirarla...
6 il peggio.... dovevi fargli gli okkietti dolci.... il mio lo sapeva ke, se sabato nn avesse axto, sarei andata lì col bazooka e l'avrei presa ugualmente!!
Buongiorno a tutti.... @dome che delusione stamattina mi aspettavo la foto della modella in firma...:wink: @angela addirittura tesserata?allora sei sfegatata?cmq la vedo male...
eh si max....a terracina c'è il funclub....ero socia...qst'anno si è iscritto solo papà.. ..dalla vendita di kakà io sto in sciopero!!!! nn guardo neanke + le partite in tv...e calcola ke prima nn ne xdevo 1...( campionato, champion's, coppa italia e pure i trofei estivi mongoloidi...e qnd potevo andavo allo stadio..)...bisogna rifare la squadra...sn anni ke si dice, ma ormai siam arrivati alla frutta...
Anche secondo me hanno fatto la cavolata a vendere kakà,poi il resto l'ha fatto l'ennesima campagna acquisti penosa...
porto la mazza da baseball importata dagli usa con tanto di autografo... cmq angela mi hai fatto venire in mente la piccola in carrozzeria e sono andato a sbirciare un attimino