ciao dolcezza...hai visto???ho detto le cose sensate...basta ho preso la decisione...e poi...mi sono innamorato di quel volante tutto proprio ancora no...mancherà il packM
è veramente fantastica ti giuro gambe chilometriche e decollete con tacchi a spillo...la femminilità all'ennesima potenza x i miei gusti
niente...ti ho detto solo che immagino perchè grazie a dio la mia ragazza rispecchia quasi quello che hai descritto...tolti i tacchi a spillo
forse ho interpretato male quello che "cazz0 vuoi allora"... i tacchi a spillo sono il primo che gli chiedo di non mettere,altrimenti accanto a lei sfiguro in quanto diventerebbe più alta di me...già quando è con le scarpe basse,è circa 4-5 cm più bassa di me...perciò con un tacco 12 non ci siamo proprio
esatto avevi capito male quell'affermazione... cmq capisco...pero devi ammettere devi ammettere che fa una altro effetto
fa un altro effetto si...ti giuro che a volte quando lei è con il tacco 12 io mi sono sentito davvero a disagio...
vero...io non ci faccio tanto caso...ma se alta è meglio...certo...proprio un metro e 50 no...però le bassine non le butto