rileggendo il post precedente ho capito cosa volevi dire cmq thanks...per la settimana prossima dovrei montare il tutto...basta ho deciso...prendo sto benedetto volante M e cambio il pomello e la cuffia...non accetto altri cambiamenti...non confondetemi ancora di più...poi metterò il packM e non il performance...anche perchè ho i 208M e non i 269 o 313...e non mi interessa che sia meno esclusiva
l'unico pomello che puoi rubare non è nella macchina hahahahaha...anche perchè lì fuori non ci srà ad aspettarti notte bye bye
A livello estetico sul nero per me il performance non rende per niente,100 volte meglio l'm...sul bianco è molto meglio...
non li homontati...erano arrivati...ma siccome l'altro pezzo ancora non mi è arrivato perchè deve arrivare da monaco,vado a montare il tutto la settimana prossima...e vado a montare anche il volante oddio...odio i replica M6 ...ehm che intenzione hai domani??? altrimenti ti siedo dietro e ti attacco in modo tale da non muoverti
grazie cara, gia fatto, mi ariva sabato mattina la leva........... nn vedo l'ora.......................................ps qualcuno mi vuole tamponare?????? mi serve il pak performance........ pero' piano .....
sera zone... @ max...col milan siamo messi male...cambio squadra? mai... ò fede: finalmente delle decisioni sensate
in ogni caso l'hai trovata lo stesso...:wink: @dome siamo messi male!!! @fede ho capito monti tutto insieme...evvai anche con il volante...
raga secondo voi mettendo sulla targa (dove c'e scriito l'anno ) il N° 69 mi fanno problemi le fdo????
se trovi il pignolo si...anche perchè l'anno nn lo mettono piu e tu andresti a manomettere un "documento"