Luca ti ho trovato il codice della leva se ti serve ancora... Leva di comando Performance - 25 11 0 434 219 - 34,00 €:wink:
sera zone. max dice di fare tutto M andrea dice di fare tutto performance...ragazzi non ci capisco più niente cmq ora vedo che fare...il volante performance anche prendendolo ad un buon prezzo lo vedrei sprecato sulla mia 118d...e cmq è d'alcantara,che non è che mi piaccia tantissimo cmq penso di prendere il volante M...poi vedrò che fare,se prendere pomello M e pedaliera,e giacchè togliere anche la cuffia in alcantara. oppure lasciare la pedaliera performance e mettere solo il pomello M. p.s.ragazzi non ho vinto 170 euro della bettere per la juve e per il milan
Ciao fede... Scommetto che sapevi già come spenderli...peccato cmq per me è la miglior soluzione volante M pomello e cuffia M e per me la pedaliera potresti lasciare anche quella che hai... bellissime le modanature black...
a dir la verità...gli avrei spesi per il volante...ma facciamo finta che non sia successo niente che è meglio. cuffia M???scusa ma non è la normale cuffia in pelle???la tengo già. dici che la pedaliere ci starebbe cmq bene?? non avevi mai visto gli interni della mia auto??? perciò è total black
ehi frenkuzzo...scusami se ho rubato una foto..ma era per mostrare agli altri gli interni M...cmq sto prendendo il volante dell'M3...ne ho trovato uno usato tu che ne pensi se cambio cuffia e pomello e metto quello M???per intonarlo con il volante...e poi dici che stonerebbe la pedaliera perf??
è in pelle credo che sia normale...per me la pedaliera ci sta bene lo stesso,li avevo visti gli interni ma non mi ricordavo le modanature...bellissime,forse un pò delicate "graffi e polvere"ma belli...il mio interno è come quello di frenk...:wink: mi mancano solo le pedaliere m...
beh no non stona anche perchè i pedali ///M non esistono in realtà comunque starebbe meglio con quelli che ho su...e con l'interno ///M ovviamente... ma prendi quello performance no??? e al cantara come la cuffia che hai... costa un podi + ma va bene
no no caro...non hai l'interno completamente uguale al mio mi dispiace guarda bene il mio interno con il tuo...
oddio fede...tu dici performance... allora la cuffia già la tengo...le modanature sono alquanto delicate...quando sono appena pulite con il sole sono anche brillantinate,ma dopo circa mezza giornata già si vede la polvere...e direi che sono alquanto delicate...ma per ora sono ok...solo un piccolo graffieto sul posacenere.
ma perchè non hai capito una mazza di quello che ho detto?? sto prendendo un volante M,era di una M3,e perciò cambio il pomello e metto quello M,e metto la cuffia in pelle...fin qui ci siamo??? ora...secondo ,te la pedaliera che tengo ora su stonerebbe con il volante M e con il pomello M???