fede chiudo il negozio e vado stasera ho una festa...con quella modella che ti dissi l'altra volta...se riesco la fotografo stavolta cmq a dopo se ci sei
ma il pack M non dovrebbe costare molto meno rispetto al perfo...secondo me c'è un pò d confusione qui... e poi il pack M...ma dato ke si parla d fede potrebbe prendere entrmbi i pak e cambiarli a piacimento come le cover dei vecchi telefoni ciao ze
ma io non avevo il pmello M...dovrei prendere il pmello M e la pedaliera M,per poi prendere il volante.
e io prenderei l'M...a livello di estetica preferisco M a performance... però performance ha tante piccole chicche... cmq vi saluto kekke...doccia e poi festa...se riesco fotografo la modella
ci sentiamo dopo allora...buona serata...e mi raccomando falle una foto almeno vedo sta benedetta modella i prezzi sono quelli...mi ha fatto il preventivo vicino a me,cioè io vicino al suo pc per vedere apposta va a finire che davvero li prendo entrambi e faccio un mese uno,ed un mese l'altro
ora vediamo che fare...domani vediamo per il volante che ti dice il tizio...al massimo se non spedisce in italia oppure l'asta sale troppo...non lo prendo...e vedo di prendere quello M...poi ti spiego per pm cosa faccio in modo tale da tenrlo accoppiato con il resto perfoirmance...e cmq vorrei prendere quello m perchè ha un'impugnatura fantastica,con anche una pelle bella morbida
strano...pensavo avessi chiesto qualche foto della leva del freno a mano... @ fede...lo so che il volante M è divino...avuto sulla sostitutiva ricordi?
fede comprati la concessionaria bmw in cui vai più spesso e sei a posto,ogni giorno esci con l'auto ke vuoi e cm vuoi
sarà il prossimo acquisto io me ne accorsi quando portai la 120d lse di frengho...appena impugnai il volante setii subito la differenza
fede se puoi entrambi @dome kisa dv è finita l'asta cambio originale della tua................................
Fede io fossi in te prenderei cuffia in pelle e pomello M e terrei il leveraggio corto...a quel punto saresti ok con il volante dell'M3 che hai visto...se alla fine ti sei trovato bene come impugnatura...
e dai che lo prendi ad un buon prezzo quel volante performance e poi anche il kit perf e ti fai una macchina da paura