cacchio è il volante...il problema è che io non so il tedesco lo prenderei al volo...mancano 2 gg...spero che non salga di molto il prezzo...grazie andrea per la segnalazione...lo tango d'occhio:wink:
raga che codice ha solo la leva performance????? volevo montarla ma il mio conce dice che nn esiste....ps prezzo????
Fede non vorrei buttarti giù ma io preferisco l' M di gran lunga...sia nel paraurti ant "con fendi" sia nelle minigonne più sobrie...
Cavolo la ragazza ha già le idee chiare...vabè dai qualche sera puoi pure prestagliela non sarai mica così gelosa...
fede mi sà che avrà una riserva altissima quel volante...quello dell'M3 è spettacolare........ PS Mia sorella vive in america e gli ho detto diversi giorni fà di trovarmi un volante performance....per fortuna mio cognato è un patito di bmw e mi ha detto che si trovano sui 600$ nuovi in conce.....però senza lucine,e tagliato sotto......
quello sì...grazie ad i miei insegnamenti!!! ma nn se ne parla proprio a prestarle la bimba.... calcola ke oltre me, l'han guidata solo altre tre xsone : mio padre, il mio ex e il mio migliore amico...naaaaaaaa.......sn gelosissimissima!
Povera sorellina che sorella cattiva che si ritrova...sai che ti sarà riconoscente se le fai fare bella figura con le amichette uscendo con la bimba...cmq anch'io sono soggetto da questa sindrome...
raga dopo avere tribulato nn poco con il mio solito conce , ho chiamato un altro conce e ho ordinato la leva corta x il cambio!!!!! arriva sabato
ragazzi in diversi mi state dicendo che non vi convince il pack performance...non so cosa fare...mi piacciono molto entrambi...l'M ha di pro i fendi e la maggiore linearità nel complesso..il perf è più aggressivo e sportivo...come prezzi siamo li...1900 per l'm e 1860 per il performance...non saprei davvero...una volta racimolati i soldi devo decidermi...per ora sono dubbioso