buongiorno zone...sono appena tornato dalla conce. allora le griglie erano arrivate ma l'altro pezzo no,arriva lunedi perchè devono mandarlo direttamente da monaco. altra cosa...mi hanno proposto un volante dell'M3 a 300 euro...è bellissimo,con la pelle morbida e con le cuciture M,ossia rosse e blu...poi la cosa più importante è che ha la corona più grande,tale da avere un'impugnatura migliore del volante...solo che io interni ho tutto performance...e quel volante sconzerebbe un pochino...dovrei riadattare tutto all'M...ma non so proprio.voi che dite? altra cosa...ho fatto il preventivo per il pack peformance...1860 verniciato e montato...penso che mi orienterò su questo p.s. io sono bilancia
aspetta...non voglio mettere il volante performance perchè costa un botto...visto che avevo trovato questo pensavo di prenderlo...ma appunto sconzerebbe alquanto con gli interni...poi visto che metterò il pack performance...non ci starebbe proprio il volante M...aggiudicato...non lo prendo
dai è un buon prezzo il kit performance aspetto di vedere se lo monti come sta sulla tua al pranzo di modena del s1vc ce ne dovrebbe essere una grigia con il performance sù
il performance??? penso ancora che non si trovi...c'è chi cambia l'M per mettere il perf...perciò non si trova...e poi il perf consta intorno ai 1000-1100...perciò penso che non molti lo montano. io questo dell'M3 l'ho trovato perchè il propietario ha montao il performance
qui...c'è l'utente mauroshow che l'ha montato...aspetta cerco la pagina dove ci sono le foto e le riposto:wink:
http://cgi.ebay.de/BMW-Performance-Lederlenkrad-Alcantara-E87-1er-NEU_W0QQitemZ370263872560QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item5635725430&_trksid=p3286.c0.m14 guarda quà....